sono Norman, italo-americano da parte di madre, 15 anni, sono di napoli come Gennaro, allevo vari rettilacci e altre bestiole, come gechi ho due coppie di leopardini e due di loro sono di due morph diversi, ovvero blizzard ed albino chocolate, mentre gli altri sono Normal, credo che espanderò il mio allevamento per i gechi, acquistando dei ciliatus e degli U. milii.
Ho un pitone reale, un Oplurus cyclurus, un pechinese e un pastore tedesco, questi sono come componenti della mia famiglia, il pastore era un trovatello che i miei portarono a casa e invece il pechinese è con me da quando avevo 8 anni. Quest'anno sto tentando la riproduzione dei leopardini, ma per il futuro vorrei tentare anche quella dell'Oplurus(anzi se qualcuno conosce qualcuno che ha una femmina mi contatti in MP). Per un po' di tempo(5-6 anni, l'allevamento ci fu ereditato da mio nonno che aveva una grande pasione) a casa abbiamo avuto un allevamento di mastini napoletani, per la precisione fino ad un anno fa e tre mesi, fino a quando a qualcuno è venuta in mente l'idea di avvelenarli tutti...piccoli compresi...e così abbiamo rinunciato per ''l'uocch' sicch rà gent''(ovvero per gli occhi secchi della gente in napoletano).
Beh, come sapete sono un gran rompi BIP

Ciauu, Norman