Elok...

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
marula

...vigliacco!
..a me arrivano con la spedizione di settembre o dicembre dagli usa.. ;-)
mi sa che ci scambieremo i babies (così possiamo riempire il mondo di cyrto non consanguinei! :lol: :lol: )
ho un amico in california che li ha quasi tutti cb..lui adora cyrto e cat..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
bortojack

Hehe allora devo farmi un giretto in california trovare il tuo amico! :D :-D
Manu

Complimenti borto!!
Mi sa che qui c'è un altro che presto o tardi avrà gli elok...li stavo per comprare dagli USA ma per il momento ho fatto altri acquisti, ma più avanti non è detto che arrivino...magari proprio a settembre :D

Ma aggiornaci un po', come vanno? Crescono bene? Qualche particolarità comportamentale?
Foto nuove? :D
bortojack

ecco un paio scatti
Immagine
Immagine

Bè diciamo che ho notato che soffrono un po' a temperature alte 29°-30°C ma se l'umidità rimane costantemente alta non soffrono molto(mai visti in difficoltà ma solo cercare la tana umida) fino ad adesso hanno avuto una dieta molto varia: grilli, drosofile, bachi e microblatte ma non hanno particolari preferenze. Non sono gechi schivi e amano arrampicarsi sui rami più alti. Altro non mi viene in mente...
Manu

Proprio belli :D
Cavolo ma quando li hai comprati dovevano essere microscopici, sono ancora molto piccoli(o almeno così sembra dalla foto), pensavo fossero già più grandini(io non capisco come si possano vendere baby appena nati :? ).

Comunque ancora complimenti, sono una delle specie di cirto che mi piacciono di più :D
bortojack

Eh già erano proprio piccoli...ora sono sui 10 cm uno e 8-9 l'altro
Manu

bortojack ha scritto:Eh già erano proprio piccoli...ora sono sui 10 cm uno e 8-9 l'altro
Beh no dai, allora è la foto che inganna, non sono poi così micro, sopratutto se si conta che gli adulti misurano circa 15cm.
gollum

Complimenti Borto, gli elok sono stupendi (mi fa impazzire la coda) e mi sembra che li stai tenendo molto bene.
In settimana vado da Blanco a vedere il suo :D
If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money....
bortojack

Una volta arrivato il tanto atteso maschio di elok(ora ho 1.2) preoccupato perchè non lo trovavo provo a dare u'occhiata dall'alto e...
Immagine
non chiedetemi dove fosse il resto del corpo :lol: :lol:
bortojack

Ecco la femminuccia(causa errato sessaggio sono 2.1) che fa la preziosa coi maschietti :lol: ora però forse si è decisa a farmi un regalino :D in ogni caso merita!
Immagine

Immagine
Manu

Complimenti borto,
proprio una bella bimba :D
Rispondi