Piccoli snow crescono

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
okap

Veramente stupendi ma la foto a muta finita voglio proprio vederla!!!!
dos
Contatta:

Approfitto del post... per inserire una foto di aggiornamento del nostro snow bold...
Anche lui fa parte dei primi snow nati in Italia... (citando un gran film : "quella sporca dozzina" eh eh eh)

Immagine

cresce bene! 8)
marula

Bellissimo! Complimenti! Ma cos'è? Mack? Linebreed?
Complimenti... :D ....e poi lo sai...ho un debole per gli stripe :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Molly

ghghghg bel biancone :wink:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
dos
Contatta:

il padre è un super snow mack... la madre è top secret ;-)
Molly

ahahahah sta cosa mi sembra di averla già sentita ghghghgh :wink:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
dos
Contatta:

eh eh eh... vero molly!!!

Peccato che perda solo il giallo sul corpo e non anche il color di fondo su parti scure e zampe...

eh eh eh... uffa nessuno che commenta la mia mano?!?! Non è venuta bene in foto lei? eh eh eh... se la toglievo da davanti al musino il gechino mi partiva a razzo!!! Non voleva rilasciare foto e intervista ;-)
Molly

ahahah scusa è vero! hai una mano splendida!!!! ma che morph è?
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
marula

....tutti sti segreti...devo cominciare ad essere più misteriosa anche io!
hahahah...
la mano secondo me è una albina tangerine super snow :roll:
ma avrei bisogno di una foto con un altro tipo di luce per essere sicura :lol: :lol: hahaahahahh

bellissimo dos! veramente complimentoni :wink:
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
dos
Contatta:

in verità la madre non è mack... e in verità forse nemmeno "snow"...
direi più normal se non fosse per lo stripe...

più che mistero è difficile risalire a cosa sia davvero ;-)
marula

...ida dove arriva il papino? da che allevatore? sai che linee di mack?
a me piace un sacco...ripeto...a me fammi vedere uno stripe e non capisco più niente :lol: :lol:
...anche se la madre fosse normal, se gli dai un super snow mack diventa per forza di cose mack a sua volta :wink: i mack snow sono geneticamente co-dominant...
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
dos
Contatta:

sì sì per il co-dominant lo so...
per la mammina mi riferivo al fatto che sì si può definire snow... ma di sicuro non appartiene a linee "conosciute"

il padre è Mack... ma arriva da riproduttori minori... un affare però.

notte :wink:
Manu

Il geco è molto bello, ma ragazzi non vorrei risultarvi antipatico, ma non si può definire come "nuova linea snow" perchè qualsiasi morph incrociato con Mack snow se poi nasce bianco è Mack in quanto Co-Dominante. Nel senso, se anche lavorate con una femmina definibile snow, vi rovinate il lavoro usando un maschio Mack perchè non avrete mai uno snow vostro.

Noi per ora stiamo lavorando su linebreed, non è detto che continuando con il lavoro non si scopra un particolare comportamento genetico dei nostri bianchi :D
dos
Contatta:

Manu ha scritto:Il geco è molto bello, ma ragazzi non vorrei risultarvi antipatico, ma non si può definire come "nuova linea snow" perchè qualsiasi morph incrociato con Mack snow se poi nasce bianco è Mack in quanto Co-Dominante. Nel senso, se anche lavorate con una femmina definibile snow, vi rovinate il lavoro usando un maschio Mack perchè non avrete mai uno snow vostro.

Noi per ora stiamo lavorando su linebreed, non è detto che continuando con il lavoro non si scopra un particolare comportamento genetico dei nostri bianchi :D
Beh infatti noi non abbiamo definito nessuna "nuova linea snow"...

anzi ho dettu subito rispondendo a marula che il padre era un super snow MACK...

Io l'ho definito solo snow bold (non mettendo mack) perchè per ora ha preso più dalla mamma che dal papi... ma potrei anche definirlo snow bold mack... sinceramente non mi cambia molto.

DOMANDA pe Manu: ma uno dei genitori del vostro non è per caso un mack? Se no... da che genitori è uscito? :D
Manu

dos ha scritto:
Manu ha scritto:Il geco è molto bello, ma ragazzi non vorrei risultarvi antipatico, ma non si può definire come "nuova linea snow" perchè qualsiasi morph incrociato con Mack snow se poi nasce bianco è Mack in quanto Co-Dominante. Nel senso, se anche lavorate con una femmina definibile snow, vi rovinate il lavoro usando un maschio Mack perchè non avrete mai uno snow vostro.

Beh infatti noi non abbiamo definito nessuna "nuova linea snow"...

anzi ho dettu subito rispondendo a marula che il padre era un super snow MACK...

Io l'ho definito solo snow bold (non mettendo mack) perchè per ora ha preso più dalla mamma che dal papi... ma potrei anche definirlo snow bold mack... sinceramente non mi cambia molto.

DOMANDA pe Manu: ma uno dei genitori del vostro non è per caso un mack? Se no... da che genitori è uscito? :D
GHGHGH no no i nostri non sono Mack :D...si dicono i peccati ma non i peccatori ;)
Rispondi