Di intermedius persa sia prima che seconda deposizione(quella maledetta me le infossa sotto la sabbia e non riesco a trovarle prima che si secchino),
di williamsi una deposizione in incubatrice e una in arrivo a giorni
bortojack ha scritto:Di intermedius persa sia prima che seconda deposizione(quella maledetta me le infossa sotto la sabbia e non riesco a trovarle prima che si secchino),
di williamsi una depo in incubatrice e una in arrivo a giorni
scusa se ti rompo, potresti fare qualche foto ai tuoi williamsi? la mia femmina è quasi il doppio del maschio e vorrei avere qualche conferma sul fatto che è così anche per i tuoi
larga è la foglia, stretta è la via, dita la vostra io ho detto la mia
Ho la macchinetta buona fuori uso quindi per un pò nada
Comunque posso confermarti la femmina supererà di due cm il maschio minimo.Quanto hanno e quanto pesano i tuoi?
Cavoli bella differenza! La mia femmina è sui 10 pure lei ma il maschietto è di sicuro 8 grammi. Li tieni uniti? La mia femmina nel periodo che sono rimasti uniti per l'accoppiamento non mi faceva mangiare il maschio
bortojack ha scritto:Cavoli bella differenza! La mia femmina è sui 10 pure lei ma il maschietto è di sicuro 8 grammi. Li tieni uniti? La mia femmina nel periodo che sono rimasti uniti per l'accoppiamento non mi faceva mangiare il maschio
Nemmeno abbondando con le prede?
Comunque succede che ci sia questo tipo di problema in specie dove ci sono notevoli differenze di dimensione tra maschi e femmine. Un po' come accade per gechi cuccioli di età diverse tenuti nello stesso terrario la competizione alimentare è dominata da chi è più grosso.