Foto dei terrari

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
anto0peppe

adesso devo vendere il mio per comprare questo.....comunque la differenza del mio termostato è addirittura di 8 gradi!!!!! :evil: :evil:
pazzesco che pacco!!!
0.1-> high yellow baby
Manu

anto0peppe ha scritto:adesso devo vendere il mio per comprare questo.....comunque la differenza del mio termostato è addirittura di 8 gradi!!!!! :evil: :evil:
pazzesco che pacco!!!
Se già il geco non sta bene io non aspetterei di vendere quello per comprare l'altro.
anto0peppe

sì lo so appena avrò i soldi lo comprerò subito :D
0.1-> high yellow baby
Manu

anto0peppe ha scritto:sì lo so appena avrò i soldi lo comprerò subito :D
Certo che per la tua smania di avere il geco oltre a buttare i soldi del termostato stai rischiando la vita dell'animale :?
Da questo momento in poi prima di lanciarti in avventure gechesche facci un fischio prima di partire in quarta.
anto0peppe

no io ho comprato l'unico termostato nel mio paese e costa pure tanto.....la marca mi sembrava buona......mica potevo costruirmelo da solo??
0.1-> high yellow baby
Manu

anto0peppe ha scritto:no io ho comprato l'unico termostato nel mio paese e costa pure tanto.....la marca mi sembrava buona......mica potevo costruirmelo da solo??
Ok ok, però ricordo che quando l'hai comprato ci stavi già facendo delle domande, magari potevamo aiutarti anche in quello...dai sbagliando si impara, speriamo solo che il geco non muoia.
anto0peppe

questo anch'io spero di risolvere tutto
0.1-> high yellow baby
toto

Scusate ma potreste dirmi le misure dei contenitori?Un 60x40x18di altezza andrebbe bene per una coppia?
Manu

toto ha scritto:Scusate ma potreste dirmi le misure dei contenitori?Un 60x40x18di altezza andrebbe bene per una coppia?
Sì decisamente.
Io tengo gli esemplari singolarmente in vasche di circa 40x25x13cm.
landrearossi
Contatta:

ciao a tutti, sono alla ricerca di un termostato, questo è valido?
http://cgi.ebay.it/Termostato-elettroni ... dZViewItem

e per il riscaldamento è meglio l'utilizzo di una serpentina riscaldante o di un tappetino riscaldante?

un ultima cosa, quali sono le dimensioni ideali di un terrario che dovrà ospitare una coppia di leopardini?
panny
Contatta:

penso che i migliori termostati in assoluto siano i microclimate ad impulsi, quelli non ti deluderanno mai, ma hanno decisamente prezzi più alti..io uso quelli della hydor molto essenziali e facili da usare, mai dato problemi..e costano davvero poco anche ! :D
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
landrearossi
Contatta:

panny ha scritto:penso che i migliori termostati in assoluto siano i microclimate ad impulsi, quelli non ti deluderanno mai, ma hanno decisamente prezzi più alti..io uso quelli della hydor molto essenziali e facili da usare, mai dato problemi..e costano davvero poco anche ! :D
Grazie panny, ma dove li posso trovare? Non avendo grande esperienza sono convinto che se vado in negozio mi appioppano quello che hanno in casa, quindi magari potresti indicarmi qualche link on-line o magari qualche negozio in particolare?
Grazie
robytaxi

Qua trovi i termostati consigliati da Panny, ti consegnano velocemete e i prezzi sono buoni... :wink:
http://www.fadado.com/redirect_ecommerc ... 907732a8b6
landrearossi
Contatta:

ma utilizzando questo termostato avrei una temperatura costante notte e giorno giusto? non è un problema? ho letto nel forume che fra giorno e notte ci vorrebbe qualche grado di differenza, o forse ho interpretato male io?!
Manu

landrearossi ha scritto:ma utilizzando questo termostato avrei una temperatura costante notte e giorno giusto? non è un problema? ho letto nel forume che fra giorno e notte ci vorrebbe qualche grado di differenza, o forse ho interpretato male io?!
Hai interpretato bene, quindi di notte dovrai abbassare la temperatura del termostato o addirittura spegnerlo in base alle temperature notturne che hai in casa.
Rispondi