anto0peppe ha scritto:adesso devo vendere il mio per comprare questo.....comunque la differenza del mio termostato è addirittura di 8 gradi!!!!!
pazzesco che pacco!!!
Se già il geco non sta bene io non aspetterei di vendere quello per comprare l'altro.
anto0peppe ha scritto:sì lo so appena avrò i soldi lo comprerò subito
Certo che per la tua smania di avere il geco oltre a buttare i soldi del termostato stai rischiando la vita dell'animale
Da questo momento in poi prima di lanciarti in avventure gechesche facci un fischio prima di partire in quarta.
anto0peppe ha scritto:no io ho comprato l'unico termostato nel mio paese e costa pure tanto.....la marca mi sembrava buona......mica potevo costruirmelo da solo??
Ok ok, però ricordo che quando l'hai comprato ci stavi già facendo delle domande, magari potevamo aiutarti anche in quello...dai sbagliando si impara, speriamo solo che il geco non muoia.
penso che i migliori termostati in assoluto siano i microclimate ad impulsi, quelli non ti deluderanno mai, ma hanno decisamente prezzi più alti..io uso quelli della hydor molto essenziali e facili da usare, mai dato problemi..e costano davvero poco anche !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
panny ha scritto:penso che i migliori termostati in assoluto siano i microclimate ad impulsi, quelli non ti deluderanno mai, ma hanno decisamente prezzi più alti..io uso quelli della hydor molto essenziali e facili da usare, mai dato problemi..e costano davvero poco anche !
Grazie panny, ma dove li posso trovare? Non avendo grande esperienza sono convinto che se vado in negozio mi appioppano quello che hanno in casa, quindi magari potresti indicarmi qualche link on-line o magari qualche negozio in particolare?
Grazie
ma utilizzando questo termostato avrei una temperatura costante notte e giorno giusto? non è un problema? ho letto nel forume che fra giorno e notte ci vorrebbe qualche grado di differenza, o forse ho interpretato male io?!
landrearossi ha scritto:ma utilizzando questo termostato avrei una temperatura costante notte e giorno giusto? non è un problema? ho letto nel forume che fra giorno e notte ci vorrebbe qualche grado di differenza, o forse ho interpretato male io?!
Hai interpretato bene, quindi di notte dovrai abbassare la temperatura del termostato o addirittura spegnerlo in base alle temperature notturne che hai in casa.