Da quando ho messo il piccolo in fauna separato, venerdì scorso, ha mangiato un solo grillo e defecato una sola volta

Oltre al box è cambiato altro?giuseppe ha scritto:Do grilli e camole
Mi ero perso questo messaggio.Manu ha scritto:Oltre al box è cambiato altro?giuseppe ha scritto:Do grilli e camole
Ma feci ne produce? Ma non mangia proprio nulla o solo qualcosa?giuseppe ha scritto:Mi ero perso questo messaggio.Manu ha scritto:Oltre al box è cambiato altro?giuseppe ha scritto:Do grilli e camole
Nel frattempo ho ricambiato il fauna, immagino che questi spostamenti siano causa di stress. Il piccolo non mangia ancora.
Il fauna è di quelli piccoli, sarà 16/17 cm x 10/12, alto 15. Per metà sta su un tappetino riscaldante, carta assorbente come substrato. In una scatolina aperta tengo sempre carta assorbente molto umida e lui ci passa buona parte del tempo. A vederlo è si magrino, ma non mi sembra malconcio
Di solito niente feci, oggi urati.Manu ha scritto:Ma feci ne produce? Ma non mangia proprio nulla o solo qualcosa?giuseppe ha scritto:Mi ero perso questo messaggio.Manu ha scritto:
Oltre al box è cambiato altro?
Nel frattempo ho ricambiato il fauna, immagino che questi spostamenti siano causa di stress. Il piccolo non mangia ancora.
Il fauna è di quelli piccoli, sarà 16/17 cm x 10/12, alto 15. Per metà sta su un tappetino riscaldante, carta assorbente come substrato. In una scatolina aperta tengo sempre carta assorbente molto umida e lui ci passa buona parte del tempo. A vederlo è si magrino, ma non mi sembra malconcio
L'escursione termica notturna è molto elevata?
Di solito niente feci, oggi urati.
Non mangia nulla.
L'escursione notturna non credo sia elevata, il tappetino che sta sotto per metà fauna è sempre acceso
Effettivamente anche il troppo caldo potrebbe essere un problema.Anita ha scritto:Di solito niente feci, oggi urati.
Non mangia nulla.
L'escursione notturna non credo sia elevata, il tappetino che sta sotto per metà fauna è sempre acceso
Non è che il problema sta proprio nel fatto che è sempre acceso? la temperatura è monitorata?
Sono solo ipotesi però magari è proprio questo uno dei fattori che gli procura stress...un posto per nascondersi ce l'ha?