Red Stripe 2008!!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
toto
Messaggi: 157
Iscritto il: sab mag 05, 2007 2:29 pm
Località: caltanissetta(Sicilia)

complimentoni... molto belli :shock: :shock:
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Manu non ho fretta e aspetto volentieri !!!... :wink: soprattutto se mi dici che viene fuori "qualcosa" di speciale..... sono in trepidante attesa :D :D e mi raccomando tienimi aggiornato... :wink:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

panny ha scritto:bellissimi i red stripe manu! e complimenti per tutte queste riproduzioni, io non ti sto piu a dietro :-D
Beh un giorno di questi ti faccio fare un giro a casa mia così vedi coi tuoi occhi ghghgh

Roby, sono in trepidante attesa anche io, ma la femmina in questione ha da poco deposte le prime uova ;)
Avatar utente
elisa85
Messaggi: 324
Iscritto il: sab ott 20, 2007 11:46 am
Località: Milano

bene allora siamo tutti trepidanti!! :lol:
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Immagino che il redstripe sia un carattere con il line breeding...ma crossandolo con altri morph....si perde molto...o si riesce ad avere qualcosa di interessante?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

carlettocremona ha scritto:Immagino che il redstripe sia un carattere con il line breeding...ma crossandolo con altri morph....si perde molto...o si riesce ad avere qualcosa di interessante?
Esatto il Red Stripe è Line Breed, però ho notato che in crossover se i riproduttori sono di una buona linea danno baby quasi tutti Stripe, e pochissimi Normal e Red Stripe, quindi pagare tanto un RS significa anche avere un geco con un alto potenziale fenotipico e genetico ;)
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Interessante!!
Rispondi