Indovina che geco ci va dentro :D

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Se è questo come dice Alessio, è bellisssimo anzi dirò di più è super :D

Immagine

Foto da: http://www.gekkota.com/
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

PANYYY ECCOOOO E' COLPA TUA SE ALESSIO CI HA BECCATO SUBITOOO!!!! :lol: :lol: :lol:

Sì è proprio una coppia di Pristurus carteri :D ...amo questi gechi e non è stato facile averli!!!
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

l'altro giorno stavo leggendo un articolo sul Chit-Chat di gekko e c'era la loro foto...si decisamente belli e singolari
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

cavolo manu mi dispiace..non pensavo fosse un indizio cosi' importante visto che di sogni nel cassetto ne hai parecchi !!! eheheh

dai posta gli altri fauna cosi il gioco continua, altrimenti poi mi vengon i sensi di colpa :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

LOL eh si è un geco stupendo... un piccolo folletto che è un po' il sogno di tutti gli appassionati di gechi particolari :thumright:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

panny ha scritto:cavolo manu mi dispiace..non pensavo fosse un indizio cosi' importante visto che di sogni nel cassetto ne hai parecchi !!! eheheh

dai posta gli altri fauna cosi il gioco continua, altrimenti poi mi vengon i sensi di colpa :)
Se riesco ad allestirli prima di partire sicuramente ;)
Comunque non preoccuparti scherzavo :D...hanno sommato l'indizio della locality al tuo :D

Non vedo l'ora d'avere i Pristurus carteri a casa...è tanto che li voglio e finalmente ce l'ho fatta ghghghg...ma anche le altre 2 specie in arrivo mi piacciono un sacco, una in europa è abbastanza comune, l'altra invece per niente e non c'è voluto poco a trovarli :D :-D
Rispondi