come i P. picta e tutti i microbi del resto!
comunque i D. galeatus sono davvero magnifici, troppo troppo belli! (rientrano nella gamma colori che mi fa scegliere i gechi lol)
L. damaeum & D. vittatus
-
- Traduttore - Translator
va' che bellini i mostriciattoli
faccio solo una piccola retifica prezzi visto che mi e' appena arrivata una disponibilita' :
L. damaeum 220€ for pair
D. vittatus 180€ for pair
D. galeatus 800€ for pair
questi sono i prezzi medi da fiera, diciamo anche che nelle fiere italiane sono rarissimi i casi che si possano trovare sui banchi su ad hamm e' decisamente piu' semplice.
comunque si stanno abbassandoi prezzi, ma prioprio perchè in molti hanno iniziato ad allevarli e quindi nonostante la richiesta sia alta anche l'offerta si e' alzata e di riflesso i prezzi scendono come un po' per tutte le cose.
aaa panny tutte queste tre varietà il peso medio e' di 3 grammi per il maschio e 4 per la femmina, in un fauna di quelli bassi e larghi ce ne stanno comodi 1,2
faccio solo una piccola retifica prezzi visto che mi e' appena arrivata una disponibilita' :
L. damaeum 220€ for pair
D. vittatus 180€ for pair
D. galeatus 800€ for pair
questi sono i prezzi medi da fiera, diciamo anche che nelle fiere italiane sono rarissimi i casi che si possano trovare sui banchi su ad hamm e' decisamente piu' semplice.
comunque si stanno abbassandoi prezzi, ma prioprio perchè in molti hanno iniziato ad allevarli e quindi nonostante la richiesta sia alta anche l'offerta si e' alzata e di riflesso i prezzi scendono come un po' per tutte le cose.
aaa panny tutte queste tre varietà il peso medio e' di 3 grammi per il maschio e 4 per la femmina, in un fauna di quelli bassi e larghi ce ne stanno comodi 1,2
meglio un gatto attacato agli zibidei ..........che un aury in casa aHAHhaHAHah
3.4.0 E. Macularius (vari morph)
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus