3° schiusa del 2009 Albini Tremper poss het Raptor

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
vale92

Ma perchè non dovrebberò essere mack?
Quando sono piccoli come si fa a vedere che non lo sono?
spyck_ti
Contatta:

vale92 ha scritto:Ma perchè non dovrebberò essere mack?
Dal colore ;-)
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
vale92

spyck_ti ha scritto:
vale92 ha scritto:Ma perchè non dovrebberò essere mack?
Dal colore ;-)
Fin qua avevo capito -.- XD...
ma non so come sono i mack da piccoli, era più che altro questa la mia domanda! :)
Ldf

complimenti per le belle schiuse

@vale92: i mack albini appena nati sono praticamente bianco latte di base ed il pattern rosa più o meno scuro
Luca
vale92

Ldf ha scritto: @vale92: i mack albini appena nati sono praticamente bianco latte di base ed il pattern rosa più o meno scuro
Grazie mille! :)
Manu

Complimenti Simo :)
Mi piace molto quello a cui manca la banda tra i due arti anteriori :D
spyck_ti
Contatta:

eheheh anche a me piace molto quello manu eheheh

Comunque non è detto il colore dei mack albini...
me ne è nato uno rosa e bianco e ne ho trovati 2 morti dentro l'uovo completamente formati lo scorso mese erano violaceo e bianchi, non potevano non essere albini inquanto il padre è mack albino e la madre albina boh...
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Manu

spyck_ti ha scritto:eheheh anche a me piace molto quello manu eheheh

Comunque non è detto il colore dei mack albini...
me ne è nato uno rosa e bianco e ne ho trovati 2 morti dentro l'uovo completamente formati lo scorso mese erano violaceo e bianchi, non potevano non essere albini inquanto il padre è mack albino e la madre albina boh...
Nelle uova non è detto che il colore sia già definitivamente formato, a meno che tu non le abbia aperte molto dopo il tempo massimo di incubazione (anche se bisognerebbe sapere a che stadio di crescita sono morti i piccoli nelle uova).
Ad ogni modo quando sono Mack c'è parecchio bianco nei baby ;)
spyck_ti
Contatta:

Erano 2 settimane dopo il giorno di schiusa ed erano completamente formati eheheh sul bianco si quando nascono i mack NON hanno giallo nella norma a meno che non li si incubi a temperature assurde ( cosa che ho provato eheheh )

Comunque vedremo la prossima schiusa dell'ultimo uovo rimasto di quella femmina 8)

Ho calcolato che se tutte seguono questo ritardo la prossima schiusa sarà il 31/5/09 non vedo l'ora è quell'uovo che tanto attendevo, ricordi Manu? :roll:

www.geckomorphs.it
Manu

spyck_ti ha scritto:Ho calcolato che se tutte seguono questo ritardo la prossima schiusa sarà il 31/5/09 non vedo l'ora è quell'uovo che tanto attendevo, ricordi Manu? :roll:
Sì ricordo :D...son proprio curioso ghghghg...
spyck_ti
Contatta:

Manu ha scritto:
spyck_ti ha scritto:Ho calcolato che se tutte seguono questo ritardo la prossima schiusa sarà il 31/5/09 non vedo l'ora è quell'uovo che tanto attendevo, ricordi Manu? :roll:
Sì ricordo :D...son proprio curioso ghghghg...
A chi lo dici :D

sicuro sarà stupendo qualunque cosa esca :P
Pensa che gli ovi di quella femmina sono il doppio di quelli normali :P

www.geckomorphs.it
Rispondi