Cami sul set
-
- Traduttore - Translator
evvai anche lo ziooo ahah
Eccolo finalmente esce questo fine settimana...... camigeko cooprotagonista nella fiction tv "gli ultimi del paradiso".....qui c'è il trailer
Ed oggi con grande sorpresa è uscito questo settimanale con Cami in prima pagina di fianco a Elena Sofia Ricci
Non prendetemi in giro.....sono molto felice di questa bella esperienza (per lei) e molto orgoglioso ed emozionato!!!!!
Ed oggi con grande sorpresa è uscito questo settimanale con Cami in prima pagina di fianco a Elena Sofia Ricci
Non prendetemi in giro.....sono molto felice di questa bella esperienza (per lei) e molto orgoglioso ed emozionato!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
-
Mi ero perso il topic!!
Complimentoni!Ora non ti resta che chiedere una parte anche te nella fiction!
Non so..potresti fare il cattivo di turno che prova a conquistare il mondo cavalcando i suoi gechi!
Se sei il suo menager,devi cominciare a diventare una persona seria eh,meno brindisi e meno gechi d'ora in poi
Complimentoni!Ora non ti resta che chiedere una parte anche te nella fiction!
Non so..potresti fare il cattivo di turno che prova a conquistare il mondo cavalcando i suoi gechi!
Se sei il suo menager,devi cominciare a diventare una persona seria eh,meno brindisi e meno gechi d'ora in poi
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
- panny
- Contatta:
grandissima cami ! addiritura la copertina ! falle i complimenti , e' molto fotogenica !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
GRANDE CAMY!!!
Addirittura una prima pagina ancora prima che esca!! BEH IN BOCCA AL LUPO!
Un complimento anche al caro vecchio Roby che da papà sarà più emozionato della figlia ghghghgh
Addirittura una prima pagina ancora prima che esca!! BEH IN BOCCA AL LUPO!
Un complimento anche al caro vecchio Roby che da papà sarà più emozionato della figlia ghghghgh
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
- Tarantonio
- Contatta:
congratulazioni vivissime
-
- Traduttore - Translator
ahah ormai è una star, falle i complimenti da parte mia
spero tanto che la sua carriera continui anche dopo questa serie
spero tanto che la sua carriera continui anche dopo questa serie
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
ma complimentissimi!!!!!
tanti in bocca al lupo
tanti in bocca al lupo
- carlettocremona
Complimenti!! Dovrò mettermi a guardare le fiction!
Scherzi a parte dev'essere una grandissima soddisfazione sia per lei che per il "papi"...
Scherzi a parte dev'essere una grandissima soddisfazione sia per lei che per il "papi"...
Ciao
Carlo
Carlo
-
Domenica sera mi sono perso la puntata (per ovvi motivi ),ma ieri sera,durante la pausa "tè" mentre studiavo ho guardato un po della ficscion,ho beccato la parte della comunione!!Complimenti complimenti!!mi è sembrata davvero brava!
e senti..non è che si riesce a rimediare anche il numero della fidanzata del tizio con la barbetta!? mi sembrava una discreta Mula!!!
e senti..non è che si riesce a rimediare anche il numero della fidanzata del tizio con la barbetta!? mi sembrava una discreta Mula!!!
-Drink coffee and destroy the world-
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
Peccato non "mula" e vista anche poco durante le riprese....quindi non posso darti nessun numero....(e cmq molto interessante e se avrei avuto contatti .....)
Nella prima puntata era anche come mamma l'ha fatta e ti devo dire....niente male...ahahaha!!!!
Nella prima puntata era anche come mamma l'ha fatta e ti devo dire....niente male...ahahaha!!!!
Corey ha scritto:Domenica sera mi sono perso la puntata (per ovvi motivi ),ma ieri sera,durante la pausa "tè" mentre studiavo ho guardato un po della ficscion,ho beccato la parte della comunione!!Complimenti complimenti!!mi è sembrata davvero brava!