The first....

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Molto bello anche il fratellino, mi piace il disegno sulla nuca :D
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Manu o un esperto morphologo :) ....mi spiega questo occhio arancio come il padre enigma????
Dal vero è ancora più evidente....

Immagine
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Molto bello, i miei complimenti...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Sai Roby che l'avevo già notato dalla prima foto!? :D
Ha un occhio molto carico, però non vorrei fosse solo perchè è baby, visto che a me non sembra Enigma.
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Molto bello davvero Roby. l'occhio è particolare ma non sembra enigma, tempo fa sul sito di living art gecko ho visto che vendevano sunglow orange-eye ed erano enigma sibling....
Ciao
Carlo
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Il secondo nato non mangia niente...... come agisco????? E' super vispo ma è anche la metà dell'altro che invece mangia come un idrovora!!!!... ho provato ad imboccarlo...ma niente da fare!!!! Ieri sera ho provato a cambiare dieta....dalle tarme ai grilli.... vi saprò dire qualche cosa questa sera......
Cosa mi consigliate??????
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Molto probabilmente i grilli li mangerà, visto che sono molto più mobili delle tarme!
Buona fortuna!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

robytaxi ha scritto:Il secondo nato non mangia niente...... come agisco????? E' super vispo ma è anche la metà dell'altro che invece mangia come un idrovora!!!!... ho provato ad imboccarlo...ma niente da fare!!!! Ieri sera ho provato a cambiare dieta....dalle tarme ai grilli.... vi saprò dire qualche cosa questa sera......
Cosa mi consigliate??????
Se non è partito imboccandolo potrebbe esserci qualche problema, io non lo forzerei troppo, magari mi literei a provare con prede diverse.
Rispondi