Sono ancora qui per l'occhio del piccolo leo...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
vale92

Tieni duro chicca!
Sono cose che distruggono l'animo, ma pensa che tra non molto dovrai prestare tutta te stessa per far crescere altri piccolini!
geckogirl

grazie vale, per non pensarci mi sono buttata nelle pulizie delle teche, ciotole, tane, vetri, di tutto :-) Poi ho buttato un occhio all'incubatrice e tra uova di leo e di diplo, sono tutte fertili, quindi almeno potrò tenermi occupata allestendo i fauna per i microbi (non voglio immaginare quanto sia piccolo un D. vittatus appena nato)...poi magari se mi resta tempo, magari studio pure un po' che martedì ho civile e sono un po' in m...a!!!
vale92

Ecco brava tieniti occupata!
Non so quanto lo studiare ti possa tirare su il morale -.-
geckogirl

in effetti me lo ammazza il morale :-)
però mi consolo pensando che se prendo un bel voto a marzo (le cose da me si dicono per tempo :-)) potrò andare ad hamm senza rotture di scatole dei miei, purtroppo quella di settembre è saltata perchè il giorno prima ho un altro esame mazzata COMMERCIALE!!!!!!!!!!! prega per meeeeeee
:-)

manu scusa per gli OT reiterati, se vuoi chiudere non ho nulla in contrario, tanto io vale continuiamo su msn!! :-)
vale92

perdonaci per gli OT :lol:
Ci scusiamo! U.U
Manu

UAHAHAH BANNATE! UAHAHAHA

Scherzo...dopo la brutta notizia della morte del gechetto faccio finta di non leggerli questi OT ;)

....se continuate vi banno BUAHAHAHAHAH :twisted: :lol: :lol:
vale92

Ultimo ot!

Manu malvagio U.U

Fine ot! ( la smetto :lol: )
Ethlinn

Mi dispiace tanto per il gechetto, ho seguito la vicenda.. lo so bene che ci si mette poco ad affezionarsi incredibilmente.. penso forse di più quando si ha la fortuna di avere con sè una creatura fin dalla nascita..

Ti faccio un in bocca al lupo per tutti i tuoi gechini e allego anche i miei complimenti per la passione che ci metti :)
=Fra=
geckogirl

grazie mille, la passione è tanta in effetti, spero di migliorare acnora per far si che cose così non succedano più!
Rispondi