dopo 30 minuti precisi di lavoro eccomi a raccontare
premetto che sono sudato e felice come se avessi corso e vinto i 200m contro usain bolt
allora ho infuso solo metà bustina di camomilla in un ebollitore piccolo ho aspettato che "raffreddasse" e ho iniziato.
dopo qualche passeggiata lungo le mie braccia si è decisa di calmarsi e ho iniziato, ho ripetuto il procedimento cinque volte ad occhio usando sempre un cotton fiock diverso e sono riuscito a levare le patine biancastre e sciacquare gli occhi...ho notato che la patina di un occhio era abbastanza liquida mentre nell'altro era quasi solida.
una volta nel terrario si è messa a girare con gli occhi aperti cosa che non faceva più, ogni tanto si fermava e si leccava gli occhi però non so se lo fa per pulirsi o perchè le piace il sapore della camomilla

è andata anche verso la vaschetta delle tarme restando un po' li su a contemplare la faccenda, non mi illudo che ricomici a mangiare però non si sa mai ho spento le luci e contato le tarme

vorrei ripetere l'operazione domani però non so con quanta frequenza posso infastidirla perchè seppure sta calmissima mentre sta fra le mie mani capisco che deve essere stressante.
che cosa faccio?