Ehehhe ora tocca a me!

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

GRANDISSSIMOOOO
troppo belli i leach.

Panny appea ti vedo devo darti un pugno-respect per l'acquisto approvato al 100%

A tra l'altro panny ho conosciuto un tuo conoscente.: Niccolò nick di varese
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

panny ha scritto:x manu: provo altri insetti o è inutile che perda il sonno?!
Prova i grilli,
se non mangiano nemmeno quelli che si arrangino con l'omogeneizzato :D
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Argh mi ero perso le foto dei nuovi arrivi di panny!
Complimenti sono ancora dei piccoletti ma sono già bellissimi! Anche io non vedo l'ora che diventino dei bestioni, mi piacciono troppo :D
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

grazie di nuovo..

met..ho saputo della tua conoscenza con nick , e' allo stadio terminale pure lui :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

guarda guarda che mi combina il panny!!!!
complimenti!!!!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

eh sì! sono fantastici!

Sembrano dei ciccioni bontemponi! spaparanzati e felici! :lol:

ps: potrebbe funzionare mettere un pochino di prodotto sulla preda per invogliarlo!? magari mettendo la stessa in un piccolo recipiente da cui non può scappare!?
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:eh sì! sono fantastici!

Sembrano dei ciccioni bontemponi! spaparanzati e felici! :lol:

ps: potrebbe funzionare mettere un pochino di prodotto sulla preda per invogliarlo!? magari mettendo la stessa in un piccolo recipiente da cui non può scappare!?
Io con i baby R. leachianus ne ho provate tante per fargli mangiare gli insetti, ma ad un certo punto ho rinunciato...per me l'unica è provare di tanto in tanto se accettano i grilli o le blatte fin che non decidono che è ora di mangiare prede mobili :D
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

il nuu ana mi ha fatto secco due B. lateralis :) yeah!
il bayo invece ancora niente, solo cgd e un pochino di omogeneizzato!
mi fanno impazzire perchè aderiscono alle superfici al 100%, perfino con la testa..si spiaccicano contro i rami con quegli occhioni da tontolone..in stile Ptychozoon kuhli :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

Che spettacolo di gechi!!! :) Un sogno! Complimenti davvero!
Samu
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

panny ha scritto:il nuu ana mi ha fatto secco due B. lateralis :) yeah!
il bayo invece ancora niente, solo cgd e un pochino di omogeneizzato!
mi fanno impazzire perchè aderiscono alle superfici al 100%, perfino con la testa..si spiaccicano contro i rami con quegli occhioni da tontolone..in stile Ptychozoon kuhli :)
Te l'avevo detto che il Nuu Ana avrebbe mangiato insetti :D...a 8 mesi è abbastanza normale, com'è normale che il piccolo bayo mangi solo frutta e simili ;)
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Manu ha scritto: Io con i baby R. leachianus ne ho provate tante per fargli mangiare gli insetti, ma ad un certo punto ho rinunciato...per me l'unica è provare di tanto in tanto se accettano i grilli o le blatte fin che non decidono che è ora di mangiare prede mobili :D
Se non è troppo ot, e in natura come si regolano!? hanno un altro tipo di preda!? o vanno avanti solo di frutta (a naso, sembra difficile.. :shock: )
mi viene in mente l'esempio di alcuni ofidi che da piccoli si cibano principalmente di altri rettili e anfibi, e per questo in cattività da piccoli hanno problemi con le classiche prede da allevatore.
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:
Manu ha scritto: Io con i baby R. leachianus ne ho provate tante per fargli mangiare gli insetti, ma ad un certo punto ho rinunciato...per me l'unica è provare di tanto in tanto se accettano i grilli o le blatte fin che non decidono che è ora di mangiare prede mobili :D
Se non è troppo ot, e in natura come si regolano!? hanno un altro tipo di preda!? o vanno avanti solo di frutta (a naso, sembra difficile.. :shock: )
mi viene in mente l'esempio di alcuni ofidi che da piccoli si cibano principalmente di altri rettili e anfibi, e per questo in cattività da piccoli hanno problemi con le classiche prede da allevatore.
I R. leachianus in natura vivono nella parte alta delle piante, e non mi stupirebbe che effettivamente i baby i primi mesi di vita andassero avanti a frutta piuttosto che a insetti.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Manu ha scritto:I R. leachianus in natura vivono nella parte alta delle piante, e non mi stupirebbe che effettivamente i baby i primi mesi di vita andassero avanti a frutta piuttosto che a insetti.
Sembra interessante! Soprattutto perchè a sto punto devono avere sol da ciò che hanno a disposizione, i nutrienti essenziali per crescere. E una variazione di dieta con l'accrescimento, passando da frutti a prede vive, mi sembra una cosa curiosa!

Ahhh..non si smette mai di rimanere stupiti da come si adatti la natura :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:
Manu ha scritto:I R. leachianus in natura vivono nella parte alta delle piante, e non mi stupirebbe che effettivamente i baby i primi mesi di vita andassero avanti a frutta piuttosto che a insetti.
Sembra interessante! Soprattutto perchè a sto punto devono avere sol da ciò che hanno a disposizione, i nutrienti essenziali per crescere. E una variazione di dieta con l'accrescimento, passando da frutti a prede vive, mi sembra una cosa curiosa!

Ahhh..non si smette mai di rimanere stupiti da come si adatti la natura :lol:
Sì è particolare la crescita dei giovani R. leachianus, già il fatto che abbiano picchi di crescita e non una crescita continua la dice lunga :D
Rispondi