Appena arrivati

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giuppyguppy ha scritto:Mi dispiace Manu ma mi sento di dissentire, gli Hypo ghost che son nati a me quest'anno son ben diversi di questi di Tensa, i miei fin da piccoli han presentato colori molto sbiaditi e con meno macchie, inoltre il primo che tu dici sembra assomigliare ad un ghost ha dell'arancio sul corpo cosa che nessun ghost debba avere (zampette, parte iniziale della coda, ecc).
Dipende,
a volte gli Hypo Ghost, incrociati con altri morph producono prole un po' diversa dal consueto. Inoltre alcuni nascono abbastanza carichi di colore per poi perderlo crescendo passando da un buon arancio ad un giallo chiaro ;)
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Neanche metti i crediti per le foto che ho fatto io...ahahah..Il mio è fratello dei leo di tensa ma sembra mantenersi su normal però non è (almeno fin'ora) molto "sporco" magari sarà het....
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

L'Hypo Ghost è dominante, quindi anche gli "het" sono Hypo Ghost manifestanti ;)
Quindi le possibilità sono:
1- non sono fratelli
2- mi son sbagliato e magari non è un hypo ghost ma un hypo line breed
3- sono figli di hypo ghost x hypo line breed e il scondo morph modifica il disegno di alcuni dei cuccioli ;)
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

Manu non credo affatto siano figli di ghost...sono sicuramente hypo line breed
Avatar utente
Pluzo
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 27, 2009 1:02 pm
Località: Prov.Siracusa

Manu ha scritto: Mentre il secondo sembra avere un colore di fondo molto vicino all'arancio, quindi potrebbe diventare un Tangerine, non penso sarà definibile Hypo perchè per quanto non presenti molti spot ad occhio promette di "sporcarsi" molto, ma sicuramente non sarà definibile Normal, al limite Aberrante ;)
può essere che si tratti di un High Yellow? (quel colore di fondo molto vicino all'arancio potrebbe essere un giallo acceso di un High yellow )
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Pluzo ha scritto:
Manu ha scritto: Mentre il secondo sembra avere un colore di fondo molto vicino all'arancio, quindi potrebbe diventare un Tangerine, non penso sarà definibile Hypo perchè per quanto non presenti molti spot ad occhio promette di "sporcarsi" molto, ma sicuramente non sarà definibile Normal, al limite Aberrante ;)
può essere che si tratti di un High Yellow? (quel colore di fondo molto vicino all'arancio potrebbe essere un giallo acceso di un High yellow )
Sì potrebbe ;)
Rispondi