Reptiroom by panny!
- Tarantonio
- Contatta:
ottimo lavoro Panny complimenti ora devi tetrizzare il tutto
-
- Traduttore - Translator
panny per la ciabatta vedi se ha delle sporgenze forate, sono fatte apposta per fissarle alla parete, si ci sono, devi forare, mettere una guarnizione e ficcarci una vite! altrimenti se la vuoi definitiva la puoi incollare con silicone o colla da piastrelle, anche se con questi ultimi metodi non ho mai provato
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
- panny
- Contatta:
purtroppo non ha fori preimpostati per avvitarla , io pensavo al velcro ...dici che tiene ?!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
-
- Traduttore - Translator
il velcro è ottimo ovviamente, però devi fissarlo alla parete e dovresti farlo con silicone o viti, anche se io ti consiglio sempre di fissare bene con viti perchè per qualsiasi modifica puoi togliere e mettere una mano di stucco
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
- panny
- Contatta:
eehhehe etichettatrice , gran bell'articolo
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
-
Wow
Supercomplimenti Panni! io almeno per un mesetto ci metterei anche il letto, in modo da godermi la fatica fatta 24 ore su 24!
Su una cosa però ti devo tirare le orecchie..non vedo nessuna spina per la birra in quella stanza!!!! e cosa bevi mentre sistemi!?!?
ps: per la ciabatta, puoi provare a far tu che abbia i buchi, no!? ci attacchi una specie di suola sotto e a quella fai i buchi..altrimenti quella la riutilizzi da qualche altra parte e ne prendi una direttamente con i buchi..
Supercomplimenti Panni! io almeno per un mesetto ci metterei anche il letto, in modo da godermi la fatica fatta 24 ore su 24!
Su una cosa però ti devo tirare le orecchie..non vedo nessuna spina per la birra in quella stanza!!!! e cosa bevi mentre sistemi!?!?
ps: per la ciabatta, puoi provare a far tu che abbia i buchi, no!? ci attacchi una specie di suola sotto e a quella fai i buchi..altrimenti quella la riutilizzi da qualche altra parte e ne prendi una direttamente con i buchi..
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Mamma mia che roba!!!!!!
complimeentoni panny!!!!
per la ciabatta potresti prendere uno o due triangolini, tipo quelli che si usano per i quadri, da attaccare dietro alla ciabatta e fare un buchino nel muro dove mettere un chiodino...in fondo non pesa tantissimo e quei "cosini" reggono, al limite usi un po' di attak...cosa ne pensi?
complimeentoni panny!!!!
per la ciabatta potresti prendere uno o due triangolini, tipo quelli che si usano per i quadri, da attaccare dietro alla ciabatta e fare un buchino nel muro dove mettere un chiodino...in fondo non pesa tantissimo e quei "cosini" reggono, al limite usi un po' di attak...cosa ne pensi?
- panny
- Contatta:
penso che sia un ottima idea! grazie del consiglio, mi metto subito all'opera!
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
me l'ero persa questa!!!!!
Ti invidio non poco! Io vivo ancora con i miei e ogni nuovo terrario (ora ho finito lo spazio) implica nell'ordine:
1) urla
2) urla di un tono superiore alle prime
3) frase del tipo "questa casa non è un albergo"
ma io continuo imperterrita, finchè ci sarà una superficie piatta li ci starà un geco, quando finiranno, bè potrò vendere i terrari e fare un bellissimo rack come il tuo!!!
Ancora complimentissimi, è veramente il mio sogno una camera così!
ps: per la ciabatta io ho risolto cosi:
ho notato che tutte le ciabatte che ho in casa hanno due buchi fatti apposta a un capo e all'altro. però ti consiglio di usare la vite non i chiodi come ho fatto io. Questo è il sistema migliore secondo me!
Ti invidio non poco! Io vivo ancora con i miei e ogni nuovo terrario (ora ho finito lo spazio) implica nell'ordine:
1) urla
2) urla di un tono superiore alle prime
3) frase del tipo "questa casa non è un albergo"
ma io continuo imperterrita, finchè ci sarà una superficie piatta li ci starà un geco, quando finiranno, bè potrò vendere i terrari e fare un bellissimo rack come il tuo!!!
Ancora complimentissimi, è veramente il mio sogno una camera così!
ps: per la ciabatta io ho risolto cosi:
ho notato che tutte le ciabatte che ho in casa hanno due buchi fatti apposta a un capo e all'altro. però ti consiglio di usare la vite non i chiodi come ho fatto io. Questo è il sistema migliore secondo me!