Info box per leopardini

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
fabio4678

manu mi puoi mandare il link dove prendere i box della terry?
grazie.
giorgio199
Traduttore - Translator

anche i miei sono terry e li ho trovati al brico, hanno tantissime marche lì ;)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Manu

giorgio199 ha scritto:anche i miei sono terry e li ho trovati al brico, hanno tantissime marche lì ;)
Anche io li prendo al brico, quindi in internet non saprei dove indirizzari, se vuoi puoi guardare nel loro sito per vedere se trovi un negozio che li ha dalle tue parti:
http://www.terrystore-age.com/ita/dove_ ... e/dove.htm
DANY981
Contatta:

le ho anche io della terry, quelle con la struttura e si usano come cassetti impilabili? ma voi come riscaldate queste vasche? tappetino sotto ogni vasca ( o cavetto) oppure sotto la struttura( quindi con un tappeto si riscaldano piu vasche)?

ciao
Manu

DANY981 ha scritto:le ho anche io della terry, quelle con la struttura e si usano come cassetti impilabili? ma voi come riscaldate queste vasche? tappetino sotto ogni vasca ( o cavetto) oppure sotto la struttura( quindi con un tappeto si riscaldano piu vasche)?

ciao
Sì ho proprio quelle vasche, solo che sono inserite sotto una struttura di legno, dov'è stata fatta una scanalatura per infilare il cavetto termico senza compromettere lo scorrimento delle vasche ;)
Steve

Se può interessare a qualcuno, posso dare il contatto, di una persona che produce rack da 14 vasche o 21 più piccole...(vasche incluse) predisposizione per il cavetto, a 180€, le ha in vari colori, e credo ne abbia già spediti

Immagine
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
DANY981
Contatta:

manu se non ho capito male tu hai il cavetto sotto la struttura che porta la vasca, dentro una scanalatura del mobile di legno... giusto?
Manu

DANY981 ha scritto:manu se non ho capito male tu hai il cavetto sotto la struttura che porta la vasca, dentro una scanalatura del mobile di legno... giusto?
Non sotto alla struttura, sotto alla vasca. In pratica se guardi la foto di Steve, vedi che su ogni ripiano poggia una vasca, verso la fine di questi ripiani ho fatto fare delle scanalature dove poi ho fatto passare il cavetto termico ;)
fabio4678

anche il mio rack ha il cavetto posto in scanalature sotto il box, ed e' il modo piu' semplice per riscaldare il tutto
DANY981
Contatta:

ho capito... io invece ho le vasche con la struttura e metto il tappetino sotto di essa... e va in temperatura come niente..
Manu

DANY981 ha scritto:ho capito... io invece ho le vasche con la struttura e metto il tappetino sotto di essa... e va in temperatura come niente..
Ma hai collegato il riscaldamento ad un termostato?
DANY981
Contatta:

Chiaramente sì!
Sono un novello per i gechi... ma ho allevato serpenti per diversi anni, ormai ho imparato cosa serve per trattare questi animali insoliti.

Ho impostato la temperatura a 29°... mi oscilla tra i 28,5 e i 29,5...
è troppo bassa? no va bene dai..
Manu

DANY981 ha scritto:Chiaramente sì!
Sono un novello per i gechi... ma ho allevato serpenti per diversi anni, ormai ho imparato cosa serve per trattare questi animali insoliti.

Ho impostato la temperatura a 29°... mi oscilla tra i 28,5 e i 29,5...
è troppo bassa? no va bene dai..
In questa stagione va bene, in estate puoi anche mettere il punto caldo a 32°C ;)
DANY981
Contatta:

visto che abbiamo le stesse vasce...mi fai vedere come hai sistemato all interno tutto l'occorrente? tana, tana umida, tappo calcio, ciotola acqua e cibo.

grazie.. ciao ciao
Manu

DANY981 ha scritto:visto che abbiamo le stesse vasce...mi fai vedere come hai sistemato all interno tutto l'occorrente? tana, tana umida, tappo calcio, ciotola acqua e cibo.

grazie.. ciao ciao
Ecco qua:
Immagine
Rispondi