Avevo anche recuperato anche un'altro leo un po' malandato, ora sta alla grande peccato che sia maschio: (a me piace molto, dovrò cercare una femminuccia per lui)

beh guarda qui sembra il gemellocarlettocremona ha scritto:Sì, putroppo non ho documentazione che lo certifichi, ma dovrebbe essere un E. m. montanus.
Forse sì, ma la cosa sarebbe comunque molto difficile......vale92 ha scritto:vedendolo così si direbbe di sì!
Ci sarebbe un modo per essere certi della cosa?
eheh veramente il forum ha trovato mecarlettocremona ha scritto: @grande ieglove hai trovato un forum che non conoscevo ancora
come definizione ci sta tutta, bisognerebbe sapere se la definizione di baldy sia applicabile anche su altri morph che non siano shct. non so se mi sono spiegato ma provo a spiegarlo. Secondo il tuo ragionamento anche un diablo blanco o un blizzard si potrebbe chiamare baldy?carlettocremona ha scritto:Aggiornamento sulla piccola, è cresciuta molto ormai sarà sui 40 gr, ha mollato un po' sull'arancio ma rimane senza spot, come la definisco? Aptor baldy?![]()
No, son due cose diverse, perchè nei blizzard e patternless murphy è automatico che che tutto il corpo sia senza spot...gli aptor /raptor invece di solito li hanno.fabio4678 ha scritto:come definizione ci sta tutta, bisognerebbe sapere se la definizione di baldy sia applicabile anche su altri morph che non siano shct. non so se mi sono spiegato ma provo a spiegarlo. Secondo il tuo ragionamento anche un diablo blanco o un blizzard si potrebbe chiamare baldy?carlettocremona ha scritto:Aggiornamento sulla piccola, è cresciuta molto ormai sarà sui 40 gr, ha mollato un po' sull'arancio ma rimane senza spot, come la definisco? Aptor baldy?![]()
Hehe è interessante anche perchè come conformazione è un po' diverso dagli altri leo, più lungo e smilzo e testa schiacciata.Bello quest'ultimo....difatti l'avevo visto sull'avatar e volevo chiedere informazioni Very Happy Very Happy
Sinceramente non l'avevo mai sentito.......e guardando su internet han quasi tutti gli spot neri, caratteristica che noto in molti è il "collare" bianco coperto da piccoli spot rotondi.giuppyguppy ha scritto:Complimenti..!
Una curioisità Carlo, ma gli E. m. montanus non dovrebbero avere gli spot marroni come quello della foto di Mateusz?