Perchè magari non è rimasta ingravidata al primo accoppiamento e ne servono altri

Benegecotech ha scritto:Anche se in ritardo....sì i gechi li tengo assieme!!!
Comunque ormai le chiacchiere stanno a 0 oggi ho trovato due ovetti
La mia preoccupazione è che le uova siano state deposte ieri e io me ne sia accorto solo oggi......le ho sperate e una mi sembra sterile ma l'altra è sicuramente fertile sono bianche e dure, non mi rimane che sperare!
Ogni quanto depongono i rhaco? Quante deposizioni in media troverò?? Quale è la tolleranza massima di temperatura per l'incubazione delle uova?? Perchè io le volevo mettere a 28C° con quelle dei leo...che dite??
Grazie a tutti
simone
Cambierà, anche se non in modo massiccio come i R. ciliatus.guscioduro ha scritto:Bella anche la colorazione... Ma... Cambierà con la crescita come un R. ciliatus o no?
Oh... Meglio così.Manu ha scritto:Cambierà, anche se non in modo massiccio come i R. ciliatus.guscioduro ha scritto:Bella anche la colorazione... Ma... Cambierà con la crescita come un R. ciliatus o no?
La mano piccina....magari...!guscioduro ha scritto:Oh... Meglio così.Manu ha scritto:Cambierà, anche se non in modo massiccio come i R. ciliatus.guscioduro ha scritto:Bella anche la colorazione... Ma... Cambierà con la crescita come un R. ciliatus o no?![]()
Ma nasce già grossetto o la mano è piccina?