Terrari Aristelliger lar e Aristelliger georgeensis

Aristelliger, Coleodactylus, Euleptes, Gonatodes, Lepidoblepharis, Pristurus, Pseudogonatodes, Quedenfeldtia, Saurodactylus, Sphaerodactylus and Teratoscincus
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Manu ha scritto:
Corey ha scritto:Domandone, ti ha fatto pagare qualcosa di più!? se preferisci rispondimi pure per MP...perchè io mi son sempre fatto spedire tutto e poi ho assemblato...
Con Fabrizio ho ottimi rapporti da una vita quindi il prezzo che mi ha fatto credo valga solo per me (e pochi altri)...quindi non so dirti se e quanto costi il tutto a prezzo pieno ;)
Complimenti, bellissimi gli animali, per i terrai che te lo dico a fà??? inoltre, i tuoi terari, non rientrano nelle misure standard di ashua, il che significa, che ci sono parecchi scarti, consiglio personale...
le prese daria, rivestile, con del nastro isolante, o spalmaci sopra un po' di silicone, in modo da evitare il contatto con l'acqua delle nebulizzazioni :wink:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21067
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Steve ha scritto:
Manu ha scritto:
Corey ha scritto:Domandone, ti ha fatto pagare qualcosa di più!? se preferisci rispondimi pure per MP...perchè io mi son sempre fatto spedire tutto e poi ho assemblato...
Con Fabrizio ho ottimi rapporti da una vita quindi il prezzo che mi ha fatto credo valga solo per me (e pochi altri)...quindi non so dirti se e quanto costi il tutto a prezzo pieno ;)
Complimenti, bellissimi gli animali, per i terrai che te lo dico a fà??? inoltre, i tuoi terari, non rientrano nelle misure standard di ashua, il che significa, che ci sono parecchi scarti, consiglio personale...
le prese daria, rivestile, con del nastro isolante, o spalmaci sopra un po' di silicone, in modo da evitare il contatto con l'acqua delle nebulizzazioni :wink:
Grazie a tutti per i complimenti :D

Steve avevo pensato anche io di spalmarci il silicone, ma alla fine sto attento a non nebulizzarci sopra e stop...anche perchè ormai ci sono i gechi dentro e non mi va di stressare ancora gli Aristelliger con un nuovo spostamento.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21067
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Per i più puntigliosi aggiungo la locality di queste due stupende specie :D

Gli Aristelliger lar provengono dalla Repubblica Domenicana, mentre gli Aristelliger georgeensis sono del Belize :D
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Belli i terrari...
Ma quei lucertoloni sono uno spettacolo! :wink:
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

puro sbavo
son splendidi; domande secche....... son difficili da stabulare i cb? si trovano? li avrai baby al IGM? prezzo orientativo?


p.s. sto forum più lo giro e più credo che devo smettere di farlo :-D
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Tarantonio ha scritto:puro sbavo
son splendidi; domande secche....... son difficili da stabulare i cb? si trovano? li avrai baby al IGM? prezzo orientativo?


p.s. sto forum più lo giro e più credo che devo smettere di farlo :-D
alla domanda si trovano la risposta è: sì ma solo da Manu e oltre oceano :P
se esistono dei generi rari in cattività sono proprio questi..
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21067
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tarantonio ha scritto:puro sbavo
son splendidi; domande secche....... son difficili da stabulare i cb? si trovano? li avrai baby al IGM? prezzo orientativo?


p.s. sto forum più lo giro e più credo che devo smettere di farlo :-D
Come dice Giorgio in EU non se ne trova, conosco uno studioso tedesco che ha gli A. lar ma ha grosse difficoltà a riprodurli e ad avere baby disponibili.
Gli A. georgeensis credo d'esser l'unico ad averli in Europa.

Per le disponiblità però credo di non poterti accontentare, nel senso che una coppia di A. georgeensis è già prenotata oltreoceano in cambio di un'altra specie di Aristelliger, e ho diverse richieste per tutte e due le specie, senza contare che vorrei tenermene una coppietta per specie :D

Comunque penso che se avrò qualche esubero te lo farò sapere...per il prezzo devo sentire quanto son valutati i CB, per ora mi son interessato a dei gran scambi :D
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

grazie per le info :)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21067
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tanto per deliziare un po' anche i vostri occhi, ecco una foto di una bella sorpresa di una ventina di giorni fa...ma non è l'unico...il primo (quello della foto) è fertile al 100% :D

Immagine
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

.... mi sento niente con le mie 4 uova di leopardino... conplimenti :D
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

pensa, io non ho neanche quelle.

Manu, dovresti mettere un tasto per i complimenti sul forum. così, invece di scriverli ogni volta, clicco lì e il gioco è fatto :D
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

ma che bell'ovetto! lo lasci li o stacchi la foglia?
Ciao,
Daniele
Immagine
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

eheh mitico :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

complimenti :-D
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Compimenti, adesso non ci resta che attendere i piccoli :D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Rispondi