da quando l'ho trasferito nel fauna ha incominciato a nutrirsi sempre di meno, anche se ha fatto 2 mute benissimo ( sempre dentro il fauna ) ed il peso non è diminuito di tanto mi sto iniziando a preoccupare....adesso speriamo che il trattamento abbia fatto effetto e ricominci a mangiare perchè fino ad oggi....nada de nada!
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
pagekko ha scritto:da quando l'ho trasferito nel fauna ha incominciato a nutrirsi sempre di meno, anche se ha fatto 2 mute benissimo ( sempre dentro il fauna ) ed il peso non è diminuito di tanto mi sto iniziando a preoccupare....adesso speriamo che il trattamento abbia fatto effetto e ricominci a mangiare perchè fino ad oggi....nada de nada!
ok ci sono riuscito..... mi è bastato creare più movimento all'interno della vaschetta per risvegliare gli istinti predatori...ho riempito la vaschetta con una trentina di tarme e si è buttato a capofitto!!!! adesso spero che nelle prossime analisi spunti l'esito negativo...
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
pagekko ha scritto:ok ci sono riuscito..... mi è bastato creare più movimento all'interno della vaschetta per risvegliare gli istinti predatori...ho riempito la vaschetta con una trentina di tarme e si è buttato a capofitto!!!! adesso spero che nelle prossime analisi spunti l'esito negativo...