Ptychozoon lionotum
-
Un solo termine può identificare la cosa...c**o! Dai complimenti se è buono è un altro baby cb di una gran bella specie
- Tarantonio
- Contatta:
ottimo Corey
-
Innanzitutto deve schiudere..ghghgh con la mia imbranataggine non è affatto scontato!
Poi spero ne faccia qualcun altro eheheh! e spero visibili (hai voglia a cercarli in quella giungla con quei gechi-razzo pronti a schizzare dall'altra parte della stanza nell'angolino più alto!).
I complimenti van fatti a loro, io ho fatto ben poco
Tarantonio! ti ho pensato subito quando ho visto l'ovetto, appena torno da Liverpool ti posto un paio di foto sia del deposto, che dei vari gechetti!

Poi spero ne faccia qualcun altro eheheh! e spero visibili (hai voglia a cercarli in quella giungla con quei gechi-razzo pronti a schizzare dall'altra parte della stanza nell'angolino più alto!).
I complimenti van fatti a loro, io ho fatto ben poco

Tarantonio! ti ho pensato subito quando ho visto l'ovetto, appena torno da Liverpool ti posto un paio di foto sia del deposto, che dei vari gechetti!

-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
-
- Traduttore - Translator
good job, dude 

http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Bhe meglio per loro se il terrario ha tanti hiding spots. Anche io spero sinceramente ne faccia tante altre di ovette. Come diceva ieri Manu in italia trovare questi gechi CB è davvero difficile quindi se abbiamo una fonte tanto di guadagnato per tutti
(alla faccia di quelli che non considerano alcuni gechi "perchè di poco valore commerciale")

ma complimenti!
spero proprio sia fertile e che ne seguano altri
spero proprio sia fertile e che ne seguano altri

-
Ah sì loro se lo godono, son io che impazzisco ogni volta che vorrei mettere/togliere qualcosaOscar ha scritto:Bhe meglio per loro se il terrario ha tanti hiding spots.

Grazie ancora, e via di gesti scaramantici!

"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
gente stupidaOscar ha scritto:Bhe meglio per loro se il terrario ha tanti hiding spots. Anche io spero sinceramente ne faccia tante altre di ovette. Come diceva ieri Manu in italia trovare questi gechi CB è davvero difficile quindi se abbiamo una fonte tanto di guadagnato per tutti(alla faccia di quelli che non considerano alcuni gechi "perchè di poco valore commerciale")

MA BENE!!! 
Alby, solitamente il tipo d'uovo deposto da questi gechi se è sterile scivola sulla parete del terrario e più che un uovo sembra un ammasso gigante di urati che spesso viene mangiato dalla femmina.
Quindi già il fatto che sia ben incollato deve farti sperare in positivo, tra qualche giorno speralo e vediamo che dice
Mi raccomando, tieni ben pompata la mamma con il calcio, perchè secondo me ne arriveranno altre e le uova a guscio duro richiedono molto calcio per esser prodotte.

Alby, solitamente il tipo d'uovo deposto da questi gechi se è sterile scivola sulla parete del terrario e più che un uovo sembra un ammasso gigante di urati che spesso viene mangiato dalla femmina.
Quindi già il fatto che sia ben incollato deve farti sperare in positivo, tra qualche giorno speralo e vediamo che dice

Mi raccomando, tieni ben pompata la mamma con il calcio, perchè secondo me ne arriveranno altre e le uova a guscio duro richiedono molto calcio per esser prodotte.
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
-
Ottimo Manu!
ciò mi fa ben sperare (immagino che giochi di parole con speratura siano già stati fatti a milioni, quindi evito..
)!
La femmina ha due belle sacche di calcio, ma vedrò di star bene attento, il tappino comunque ce l'hanno

ciò mi fa ben sperare (immagino che giochi di parole con speratura siano già stati fatti a milioni, quindi evito..

La femmina ha due belle sacche di calcio, ma vedrò di star bene attento, il tappino comunque ce l'hanno

"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
- panny
- Contatta:
grande alby!!!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
-
Allora, posto una fotina del luogo del delitto, ora che son tornato a Parmetta ho avuto tempo di farle una fotina! la qualità è pessima, lo so, ma non tutti hanno un Iphone fico come quello di Roby
che fa davvero bene, ma bene bene le foto!
Ciancio alle Bande!

Non l'ho ancora sperato, quei due gechi son delle pesti, io un impiastro, quindi devo attrezzarmi di pazienza e cane da punta (willie) per fare il tutto!
Ora volevo porvi qualche domanda...
Purtroppo non ha deposto su una bella fogliolina, cosicchè da poterla eventualmente tagliare o coprire meglio..
Vorrei schermarla, ho pensato a qualche soluzione, ma dato che voi siete più pratici, volevo qualche consiglio!
Mi fa davvero piacere che questo piccolo uovo generi un po' di entusiasmo, spero di avere qualche nascita da donare qua e la

Ciancio alle Bande!

Non l'ho ancora sperato, quei due gechi son delle pesti, io un impiastro, quindi devo attrezzarmi di pazienza e cane da punta (willie) per fare il tutto!
Ora volevo porvi qualche domanda...
Purtroppo non ha deposto su una bella fogliolina, cosicchè da poterla eventualmente tagliare o coprire meglio..
Vorrei schermarla, ho pensato a qualche soluzione, ma dato che voi siete più pratici, volevo qualche consiglio!
Mi fa davvero piacere che questo piccolo uovo generi un po' di entusiasmo, spero di avere qualche nascita da donare qua e la

"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
Evvai sono proprio contento delle tue ovette (molto disinterratamente eh! lol). Penso che la soluzione migliore per coprirla sia usare una scatoletta trasparente (anche più piccola di quelle dei grilli) con un po' di vermiculite umida (se l'umidità non è abbastanza ma vedendo piante vere credo sia più che sufficiente) e attaccarla magari con dello scotch o se hai possibilità di levare i gechi per una mezz'oretta magari 4 puntine di colla a caldo agli angoli. Lo scotch lo sconsigliano perchè col tempo lascia la colla sul vetro e se si stacca magari ci si attaccano le zampine i gechi. O magari usi quello telato (nastro americano) che è molto resistente e dura più a lungo