Brutta storia
- Tarantonio
- Contatta:
Ste un abbraccio e a presto più motivato che mai
Grazie a tutti, in particolare a Tarantonio, la persona i soldi li ha avuti all'inizio, ma mi sono stati restituiti (capirai che sforzo) comunque rimetto in sesto tutte le bestiole e ci si vede all'IGM
Approfitto anche per ringaziare Vincenzo Salvatico, che avendo saputo della perdità (tra gli altri) del mio piccolo lygodactylus CB nato a lui, si è offerto di regalarmene un'altro, è propio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno
Grazie Vicè
Approfitto anche per ringaziare Vincenzo Salvatico, che avendo saputo della perdità (tra gli altri) del mio piccolo lygodactylus CB nato a lui, si è offerto di regalarmene un'altro, è propio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno

Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri

-
cavolo mi dispiace...oltre ai problemi che ti hanno costretto a partire di corsa ci mancava questo!
Bè dai tra gli amici e tutto vedrai che in poco tempo recuperi e ricominci meglio di prima...purtroppo quando ci sono problemi diversi gli animali passano in secondo piano giustamente solo che se poi finisce così ci si resta male...
In bocca al lupo per tutto
Bè dai tra gli amici e tutto vedrai che in poco tempo recuperi e ricominci meglio di prima...purtroppo quando ci sono problemi diversi gli animali passano in secondo piano giustamente solo che se poi finisce così ci si resta male...
In bocca al lupo per tutto
Veramente una brutta storia....Anche se non ci conosciamo direttamente, spero che potrai riprendere alla grande! Non mollare!
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
- carlettocremona
Questa è una sezione di forum che visito poco, e mi ero perso questa brutta storia. Mi pare di avere intuito che i problemi personali si son risolti e questa è la cosa più importante, comunque un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto.
Ciao
Carlo
Carlo
Steve, ho saputo di questa cosa solo qualche giorno fa.. mi son cascate le braccia.
Fortunatamente gli attributi non ti mancano (leggi PalleQuadrate), e so che ti sei gia' rimboccato le maniche da subito (e nel giro di molto poco ci dai in mulo a tutti con un tot di riproduzioni).
Un solidale affettuoso abbraccio (sempre in maniera maschia e virile si intende
).
Fortunatamente gli attributi non ti mancano (leggi PalleQuadrate), e so che ti sei gia' rimboccato le maniche da subito (e nel giro di molto poco ci dai in mulo a tutti con un tot di riproduzioni).
Un solidale affettuoso abbraccio (sempre in maniera maschia e virile si intende

stay nerd stay proud