Ops....Jungle?!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
marula

eccomi!
la mamma dei tuoi (la geca che hai preso da me) è figlia di un reverse (di alberto, da reverse bloodline) e una madre raptor non albina, di una vecchia linea pulita pulita dove la P del raptor ancora presupponeva l'assenza di pattern ;-) che mi ha sempre dato gechi jungle o reverse
detto questo potrebbe essere la combinazone non perfetta, come uno dei genitori che non lo porta in modo così fisso
è lo stesso che vale per i raptor: ci sono riproduttori che pur con genetica identica, sembrano poter produrre un numero maggiore di gechi RAPTOR rispetto a fratelli o sorelle ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
elisa85

Beh sicuramente non vorrei che nascessero tutti uguali quindi sono contenta, spero adesso di vedere qualche reverse, ma sono fiduciosa! :D
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
gecotech
Contatta:

marula ha scritto:eccomi!
la mamma dei tuoi (la geca che hai preso da me) è figlia di un reverse (di alberto, da reverse bloodline) e una madre raptor non albina, di una vecchia linea pulita pulita dove la P del raptor ancora presupponeva l'assenza di pattern ;-) che mi ha sempre dato gechi jungle o reverse
detto questo potrebbe essere la combinazone non perfetta, come uno dei genitori che non lo porta in modo così fisso
è lo stesso che vale per i raptor: ci sono riproduttori che pur con genetica identica, sembrano poter produrre un numero maggiore di gechi RAPTOR rispetto a fratelli o sorelle ;-)
In che senso non albina???
Ciao
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Beh, pur non essendo reverse sono bellissimi! Complimenti Elisa!
marula

si definiscono raptor non albini quei gechi che portano la genetica del raptor (figli di raptor o elicpse ma senza occhi solidi) con pattern assente o ridotto
elisa: io ho dovuto cambiare due maschi ad una geca per avere maggioranza di raptor! la femmina era sempre la stessa, ma i maschi combinati con lei non mi davano i risultati sperati
entrambi, sia maschio che femmina, accoppiati con altri gechi, mi hanno alla fine dato quello che cercavo
detto questo, con la genetica del tuo maschio, direi che hai delle buonissime possibilità, lui sembra veramente fissato!
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
fabio4678

marula ha scritto:si definiscono raptor non albini quei gechi che portano la genetica del raptor (figli di raptor o elicpse ma senza occhi solidi) con pattern assente o ridotto
Potresti postare una foto?
marula

la mamma della geca di elisa (e di una mia hold back ;-)) è frutto di un accoppiamento tra raptor e una red stripe het raptor

Immagine
è una delle mie migliori riproduttrici (red stripe / raptor non albina)
non la definisco in pieno una red stripe perchè non ha il red stripe definito e carico anche se ha passato ben bene questa caratteristica
la foto è di lei dopo due stagioni riproduttive :-)

questa è la sua figlia che ho tenuto io (sorella piena di quella di elisa che ha il reverse più marcato ma è meno carica di red stripe)
Immagine
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
fabio4678

Bhe che dire :shock: :shock: :shock:
elisa85

Veramente bellissime marula! la mamma non me la ricordavo :shock:
ma infatti sono fiduciosa e spero di avere anche un discreto numero di uova da questa femmina in modo da vedere cosa ne esce, poi tra l'altro la seconda coppia di uova schiude tra un tre settimane quindi non manca molto :wink:
nel week end farò foto migliori almeno si vedrà per bene il colore..
*puffa*
Manu

Maledetta Maru!!! Quella femmina me l'hai fregata da sotto il naso 3 anni fa, era nelle disponibilità di Kelli e lei non aveva messo che era già stata venduta...minimo dovresti regalarmi un suo baby :lol: :twisted: :evil:
Atrax

maru, un animaletto da niente :D
elisa85

Ed eccoli finalmente dopo la prima muta e con un attimo di tempo per fare le foto:

Gadabù
Immagine

Immagine

Goya
Immagine

Immagine
*puffa*
marula

molto molto belli! stanno prendendo un bellissimo arancio!
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Manu

CHE SPETTACOLO!!! Veramente notevoli, complimenti ;)
carlettocremona

Già...bellissimo pattern e arancio sparato.
Ciao
Carlo
Rispondi