Cibare i miei gechini

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
jackono

e io così faccio :P :P
Manu

jackono ha scritto:voi come e quanto li alimentate??
Dipende,
i baby devono mangiare tutti i giorni ad esempio, mentre gli adulti solo 3 volte a settimana. Poi dipende anche dall'alimentazione, solitamente con le tarme ingrassano più velocemente che con gli altri insetti.
jackono

come fate ad alimentarli tre volte a settimana se lasciate sempre le tarme a disposizione? :shock: :shock:
Manu

jackono ha scritto:come fate ad alimentarli tre volte a settimana se lasciate sempre le tarme a disposizione? :shock: :shock:
Io non le lascio sempre a disposizione, se i gechi mangiano bene, se non mangiano mangeranno. I rettili sono animali con cui è meglio non eccedere con il cibo.
fabio4678

jackono ha scritto:come fate ad alimentarli tre volte a settimana se lasciate sempre le tarme a disposizione? :shock: :shock:
Anche io non lascio a disposizione niente, metto la ciotola la sera e la mattina dopo la tolgo, se non mangiano oggi, lo faranno domani.
Rispondi