...oggi l'ho evitato...ma aspetta che mi do un'altra toccatina che non si sa mai...

pienamenteSer_Silente ha scritto:Dimenticavo alcune cose...![]()
Giò, alla prossima o vieni senza rhaco, oppure non ti facciamo entrare al ristorante!! ale, lu siete dalla mia parte????![]()
i nomi ci interessano ma ci interessa anche sapere come è stato preso il loro arrivo a casaMaxdoo ha scritto: Grazie a Blanco per la coppia di milii che mi sono accattato… sono meravigliosi… 17 gr lei 11,7 lui… li ho chiamati Oudna & Datta! (…e chi se ne frega, potrebbe dire qualcuno).
Sono rimasto basito... la mogliettina li ha accettati benissimo e anzi si è prodigata per sistemarli al meglio subito!!! Gli sono piaciuti!i nomi ci interessano ma ci interessa anche sapere come è stato preso il loro arrivo a casa
siamo felici che non hai preso freddo in giardino...per i milii prova ad aumentare un pò la temperaturaMaxdoo ha scritto:Ciao Blanco, sono certo che tu mi abbia venduto due begli animali e ad un prezzo ottimo (grazie)... ma prova a farlo capire a una moglie che non ama i rettili!!!!
Senti, già che ci sono, sai a che tipo di dieta erano abituati? Al momento non hanno ancora mangiato ne le camole del miele ne i grilli propostigli ma credo sia un normale problema di ambientamento (o ambientazione... boh!)
Grazie e ciao!
non abbiamo visto macchine fotografiche e quindi...salvatoremiriam ha scritto: ma le foto non le ha fatte nessuno..................................dai su non siate timidi...almeno vediamo qualche faccia