Non credo... poi magari tel'ho detto e non me lo ricordo, comunque a breve lo dico a tuttiAtrax ha scritto:è quello che so io?Steve ha scritto: il nuovo "acquisto" in arrivo, (che ancora non vi dico)
bellissimi comunque

Non credo... poi magari tel'ho detto e non me lo ricordo, comunque a breve lo dico a tuttiAtrax ha scritto:è quello che so io?Steve ha scritto: il nuovo "acquisto" in arrivo, (che ancora non vi dico)
bellissimi comunque
AHAHAHA altri Nephrurus?secco ha scritto:l'acquisto migliore che Steve abbia mai fatto sottolineo!
Ma dai Manu, tu lo sai già e mi cadi così???Manu ha scritto:AHAHAHA altri Nephrurus?secco ha scritto:l'acquisto migliore che Steve abbia mai fatto sottolineo!
Ora sono indecisoSteve ha scritto:Ma dai Manu, tu lo sai già e mi cadi così???Manu ha scritto:AHAHAHA altri Nephrurus?secco ha scritto:l'acquisto migliore che Steve abbia mai fatto sottolineo!niente nephru de più...
non arriva dagli UsaManu ha scritto:Ora sono indecisoSteve ha scritto:Ma dai Manu, tu lo sai già e mi cadi così???Manu ha scritto:
AHAHAHA altri Nephrurus?niente nephru de più...
![]()
perchè qualche tempo fa mi parlasti di un acquisto che ti arriverà preso in USA e poi una cosa di cui abbiam parlato io e te...quale cavolo è!?