ricerca di 2 o piu' parole.

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Steve

marula ha scritto:manu non ha reali (a meno che non ci nasconda qualcosa per vergogna....)

in ogni caso io ho provato a cercare steve+pirla
ma non mi da risultati (mi esce solo una schermata dove mi dicono che di tale individuo preferisocno non parlare..e poi dicono che i computer non hanno anima...)
Steve + Pirla= Steve + una Pirla= Steve +Marula= Marula pirla

un reale = palla due reali =p...e :-D
La matematina non è un'opinione :wink: ovviamente non m'aspettavo che tu arrivassi a tale ragionamento :smt098
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
secco

secondo me Marula cederà quel povero reale per sfinimento psicologico :lol:
Ciao,
Daniele
Immagine
Steve

secco ha scritto:secondo me Marula cederà quel povero reale per sfinimento psicologico :lol:
Cosa cosa??? Bollicina non si muove da li. Lei non ha colpa, non so è peggio sapere che Marula ha preso un palla, o sapere che la povera Bollicina, è costretta a convivere con Marula.
Fatto stà che bollicina non si tocca
Immagine
fabio4678

Secondo me oramai non c'e soluzione alla mia domanda....
secco

Steve ha scritto: Fatto stà che bollicina non si tocca
però continua lo stress psicologico giusto? :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
giorgio199
Traduttore - Translator

fabio4678 ha scritto:Secondo me oramai non c'e soluzione alla mia domanda....
ah ma te ci speravi?
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
fabio4678

giorgio199 ha scritto:
ah ma te ci speravi?
Dopo i primi messaggi ubriachi,ho perso le speranze.....
Steve

fabio4678 ha scritto:
giorgio199 ha scritto:
ah ma te ci speravi?
Dopo i primi messaggi ubriachi,ho perso le speranze.....
L'unica credo che sia seguire quello che ha detto Manu, se non c'è una predisposizone del forum, per la funzione combinata di più parole, non credo ci sia altro da fare.

( che serietà di risposta, non sembra nemmeno farina del mio sacco, infatti quella nel mio sacco non è farina :-D )
Immagine
marula

steve...basta OT!
torniamo a parlare di bollicina :lol: :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Steve

marula ha scritto:steve...basta OT!
torniamo a parlare di bollicina :lol: :lol:
Parliamo di bollicina? e cosa c'è da dire? avresti fatto più figura con una guttata, ma che te lo dico a fà? hai cominciato la tua scalata serpara con la viridis, poi il caninus e prasina, ma mentre salivi sul monte dei serpari, fretta d'arrivare in cima, o distrazione, t'hanno fatto cadere le baratro dei pallari, risalire ormai è impossibile, solo un'Atrox o un'Atheris potrebbero tirarti su, ma sarebbe come chiedere a un ragazzino di 10 anni di allevare Naultinus.

come già detto, che tristicità, che sconsolatitudine, vado a bere una birra per riprendermi da questa pugnalata (che scusa demente, ma ormai le ho usate tutte :-D )
Immagine
fabio4678

Steve ha scritto: L'unica credo che sia seguire quello che ha detto Manu, se non c'è una predisposizone del forum, per la funzione combinata di più parole, non credo ci sia altro da fare.
Va bene,grazie della spiegazione.
Manu

fabio4678 ha scritto:
Steve ha scritto: L'unica credo che sia seguire quello che ha detto Manu, se non c'è una predisposizone del forum, per la funzione combinata di più parole, non credo ci sia altro da fare.
Va bene,grazie della spiegazione.
Fabio a parte gli scherzi, credo che le risposte date inizialmente siano quelle utili (dopo il solito Steve se non va OT non è contento...ma fin che lo fa in chiacchere facciam finta di niente...prima o poi mi gireranno i reali per gli OT in sezioni tematiche :twisted: ).

Io con la funzione "Cerca" mi trovo abbastanza bene, perchè comunque se conosci l'argomento che stai cercando spesso non servono più parole, cioè se cerco in una sezione tematica qualcosa su un determinato genere o specie, metto solo il nome del genere o della specie. Idem per i morph, come ad esempio ti dicevo se metti solo Bold ne conseguirà che ti uscirà tutto ciò che è Bold Stripe (anche perchè credo che di messaggi con Bold Jungle ce ne siano veramente pochi).
fabio4678

Manu ha scritto: Idem per i morph, come ad esempio ti dicevo se metti solo Bold ne conseguirà che ti uscirà tutto ciò che è Bold Stripe (anche perchè credo che di messaggi con Bold Jungle ce ne siano veramente pochi).
Il mio era solo un esempio,nel senso che magari e' piu' comodo avere la possibilita' di cercare discussioni mirate invece di avere molte altre "inutili",in ogni caso grazie della spiegazione.
Steve

Manu ha scritto:dopo il solito Steve se non va OT non è contento...ma fin che lo fa in chiacchere facciam finta di niente...prima o poi mi gireranno i reali per gli OT in sezioni tematiche :twisted:
Ecco lo sapevo... io non vado Hot, rispondo agli hot che ci son già... te la prendi con me perchè son piccoletto, per fortuna che c'è Giorgio Balboa a difendermi :roll:
Immagine
vale92

Steve ha scritto:
Manu ha scritto:dopo il solito Steve se non va OT non è contento...ma fin che lo fa in chiacchere facciam finta di niente...prima o poi mi gireranno i reali per gli OT in sezioni tematiche :twisted:
Ecco lo sapevo... io non vado Hot, rispondo agli hot che ci son già... te la prendi con me perchè son piccoletto, per fortuna che c'è Giorgio Balboa a difendermi :roll:

ahahahahahahahahahahahahahahahaha ok ok scusate l'intromissione non mi ci metto anche qui! :lol: :lol: :lol:
Rispondi