Asciugamano da spiaggia con geco

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
lupetto74
Contatta:

ce l'ha mia nonna , ho provato a chiederlo con la gentilezza e gli occhi innocenti da nipote adorabile ma non ha ceduto peccato, ma non sà che passerò alle maniere forti eglielo ruberò alla prima occasione :twisted:
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Manu

giorgio199 ha scritto:prima di sparare queste frecciatine razziste che le lega ci passa sotto banco ogni giorno tramite i maggiori tg nazionali, capiamo prima di cosa si parla, di quali sono le vere truffe all'economia nazionale e di chi utilizza lo sfruttamento minorile come risparmio sulla catena di produzione - sono molto più felice di dare da mangiare a un immigrato straniero che fa su e giù per il litorale a 40° tutto il giorno e lotta per i centesimi piuttosto che alle grandi catene di moda
E che poi tira fuori un I-Phone e si spara mezz'ora di telefonata...per che centesimi lotta?
Il problema è che c'è dello schifo un po' ovunque e se vogliamo stare a guardare chi fa questo e chi fa quello non ne usciamo più...perchè sul piatto della bilancia i pesi che vengono messi sbilanciano un po' di qua e un po' di la ma alla fine rischi che si chiuda in pari...vabbè non è il forum il posto in cui palrare di ste menate AHAHAHAH...

Dico solo...BELLO L'ASCIUGAMANO CON IL GECO!!! :D
vale92

Manu ha scritto:
giorgio199 ha scritto:prima di sparare queste frecciatine razziste che le lega ci passa sotto banco ogni giorno tramite i maggiori tg nazionali, capiamo prima di cosa si parla, di quali sono le vere truffe all'economia nazionale e di chi utilizza lo sfruttamento minorile come risparmio sulla catena di produzione - sono molto più felice di dare da mangiare a un immigrato straniero che fa su e giù per il litorale a 40° tutto il giorno e lotta per i centesimi piuttosto che alle grandi catene di moda
E che poi tira fuori un I-Phone e si spara mezz'ora di telefonata...per che centesimi lotta?
Il problema è che c'è dello schifo un po' ovunque e se vogliamo stare a guardare chi fa questo e chi fa quello non ne usciamo più...perchè sul piatto della bilancia i pesi che vengono messi sbilanciano un po' di qua e un po' di la ma alla fine rischi che si chiuda in pari...vabbè non è il forum il posto in cui palrare di ste menate AHAHAHAH...

Dico solo...BELLO L'ASCIUGAMANO CON IL GECO!!! :D

Parole sante grande Manu! :D
carlettocremona

Io ce l'ho giallo!
per il discorso sfruttamento etc, perfettamente d'accordo con Manu, i boicottaggi di alcuni prodotti mi hanno sempre fatto ridere, anche perchè il problema è molto complesso, è triste da dire ma in alcune realtà l'alternativa allo sfruttamento è morire di fame.....quindi è quasi impossibile capire se comprare l'asciugamano tarocco marocco è un bene o un male.
Ciao
Carlo
Rispondi