Primi baby

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
vale92

il padre non è un mio sunglow ma un raptor di fabio!
il prossimo anno la farò accoppiare sicuramente con il sunglow!
giuppyguppy

Complimenti per i babies, Valentina!
Son belli puliti come pattern, sicuramente meritano!
Complimenti ancora ;)
fabio4678

Se provengono dalla mia ex coppia, la femmina non è hybina ma hyglow :wink:
fabio4678

fabio4678 ha scritto:Se provengono dalla mia ex coppia, la femmina non è hybina ma hyglow :wink:
Il che cambia come qualità dell'esemplare..
vale92

sì scusa fabio è che ho sempre fatto confusione con tutte queste denominazioni che più o meno ognuno usa a modo suo... io di solito la identifico come albina :) di buonissima qualità
fabio4678

vale92 ha scritto:si scusa fabio è che ho sempre fatto confusione con tutte queste denominazioni che più o meno ognuno usa a modo suo... io di solito la identifico come albina :) di buonissima qualità
Facendo il precisino hybino e hyglow, provengon da 2 allevamenti diversi, in ogni caso, i baby sorprendentemente sono nati senza spot, speriamo si mantengano tali...
vale92

bhe tutti raptor essendo patternless nascono senza spot...li buttano su dopo!
poi comunque all' inizio provenivano da due allevamenti diversi ma ormai non se ne può avere certezza che un geco denominato hyglow abbia sangue proveniente da quell'allevamento!
fabio4678

vale92 ha scritto:bhe tutti raptor essendo patternless nascono senza spot...li buttano su dopo!
poi comunque all' inizio provenivano da due allevamenti diversi ma ormai non se ne può avere certezza che un geco denominato hyglow abbia sangue proveniente da quell' allevamento!
Ti devo contraddire in tutti e 2 i punti, primo perchè i raptor posso in ogni caso nascere sia con spot che potrebbero sparire dopo e sia senza spot ( se no perchè altrimenti si chiamerebbero raptor anche gli esemplari non patternless? ) e per il secondo punto, basta essere sicuri di dove lo si compera ( come del resto moltissimi morph line-breed ).
vale92

potrei vedere una foto di un raptor nato con spot?
gli unici raptor che secondo me non nascono patternless sono i banded che dopotutto sono solo albini eclipse...

per il secondo fatto ok ma io parlavo in generale
fabio4678

vale92 ha scritto:potrei vedere una foto di un raptor nato con spot?
gli unici raptor che secondo me non nascono patternless sono i banded che dopotutto sono solo albini eclipse...
Se parliamo di piccoli spot chiari ti posso dire che i miei li avevano...
In ogni caso ora, purtroppo, si tende a chiamare qualsiasi albino eclipse ( indipendentemente dal patten ) raptor.....
Però vorrei vederli tra un paio di mesetti come si trasformano....
vale92

se per piccoli spot chiari parli di aloni è diverso... comuqnue sarei curiosa di vedere una foto
fabio4678

vale92 ha scritto:se per piccoli spot chieri parli di aloni è diverso... comuqnue sarei curiosa di vedere una foto
Io di quei raptor di cui parlavo non ne ho purtroppo, però se ricordo bene anche Carlo ha schiuso raptor come dico io, riguarda il post delle sue nascite.
Ultima modifica di fabio4678 il dom ago 15, 2010 3:52 pm, modificato 1 volta in totale.
vale92

ho guardato e non mi pare di averne visti...
gecotech
Contatta:

Bravissima Vale!!!!
Sono molto contento per te finalmente vediamo i tuoi piccolini....sono bellissimi in bocca al lupo ;)
Ciao
fabio4678

vale92 ha scritto:ho guardato e non mi pare di averne visti...
Io ero quasi sicuro, magari mi sono sbagliato, in ogni caso io intendo tipo questo:
http://www.vmsherp.com/images/Leopards/RaptorBB.JPG
Magari tu li chiami aloni, ma per me sono spot...
La femmina quante uova ha deposto?
Rispondi