E i venom...oddiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodio!SPETTACOLOOOOOOOOO!!
Come faranno a non mancarti!?

Gio,tranquillo che tra non molto torna,e a quel punto,altra biretta dal panny!!

Quello è uno dei più pericolosi,e poi è difficile da mantenere in cattività...mangia come una fogna,è incredibile...hehe...comunque come dice albi,a settembre torno in italia...è finito il mio anno di erasmusgiorgio199 ha scritto:ma che esemplare è quello che ha il serpente intorno al collo? mamma mia se è brutto!![]()
grande gabri, quando farai la prossima capatina in italia?
Tu prepara le cenette che noi pensiamo a vuotare i piatti!!baustar ha scritto:Quello è uno dei più pericolosi,e poi è difficile da mantenere in cattività...mangia come una fogna,è incredibile...hehe...comunque come dice albi,a settembre torno in italia...è finito il mio anno di erasmusgiorgio199 ha scritto:ma che esemplare è quello che ha il serpente intorno al collo? mamma mia se è brutto!![]()
grande gabri, quando farai la prossima capatina in italia?
Quindi biretta dal panny sicuro,poi ci sta che magari organizzo una cenetta...ho un sacco di ricette che val la pena di provare,e albi sa benissimo che le proverà tutte,quindi hi vuol venire è bene accetto!
Purtroppo della gabonica ho solo quella foto,perchè a dire il vero quasi tutte le ho fatte i primi gg,poi c'era troppo da fare...sono fantastici i crotali,specialmente il cerastes...vedo se ne trovo un'altra!comunque panny gli animali sono belli,però quando c'è da pulir merda,pulire gli stagni,i vetri,i terrari,le serre...insomma,non è tutta bella vita
quello che dici è verissimo, sembra proprio un discorso da vecchio saggiopanny ha scritto:baustar , sono d'accordo con te in partema non dimenticarti che stai facendo un esperienza all'estero , che arricchisce dal punto di vista umano , e ti fa concepire la vita come "cittadino del mondo" piuttosto che "ragazzo di provincia" allargando le tue vedute
mi e' capitato anche a me all'eta' di 17 anni , e da allora mi sento una persona migliore , tutto questo per dire che...
lavare piatti , pulire cessi o smerdare terrari cambia poco , una volta tornato in italia e magari tra qualche anno , RIMPIANGERAI il tuo anno all'estero !![]()
ti aspetto con ansia al pub insieme agli altri !
Hehe,lo so,comunque il mio è più un arrivederci che un addio...tornerò frequetemente a far visita,anche perchè qui lascio la donna,e potrebbe giugularmi se stessi via troppo a lungopanny ha scritto:baustar , sono d'accordo con te in partema non dimenticarti che stai facendo un esperienza all'estero , che arricchisce dal punto di vista umano , e ti fa concepire la vita come "cittadino del mondo" piuttosto che "ragazzo di provincia" allargando le tue vedute
mi e' capitato anche a me all'eta' di 17 anni , e da allora mi sento una persona migliore , tutto questo per dire che...
lavare piatti , pulire cessi o smerdare terrari cambia poco , una volta tornato in italia e magari tra qualche anno , RIMPIANGERAI il tuo anno all'estero !![]()
ti aspetto con ansia al pub insieme agli altri !
baustar ha scritto: qui lascio la donna
cose che succedono!non era in programma,ma è successogiorgio199 ha scritto:e vabbè mi parti per un anno studio e mi torni ammogliato? mannaggia mannaggia
Beh,di MM mi fido,però di wale no...ti ragguagliero io quando la prossima volta che ti becco in fb o msn...Corey ha scritto:MM è rimasta in silenzio stampa,sai bene che se non vuole dire una cosa,non la dice nemmeno sotto tortura..
Marco non lo vedo inizio agosto e non mi ha ragguagliato della situazione!
Parlava solo di quanto pescherà quest'anno con la sua muta da sub..ovviamente niente!