Foto Anagni Reptiles 2010

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
secco

aveva fasciata, strophurus, rangei e stenodactylus appena usciti dall'uovo, credo che alcuni dovevano effettuare la prima muta...
idem per alcuni leo... è sicuramente un ottimo allevatore ma io sono del parere che i gechi APPENA nati vadano lasciati a casa:-D
Ciao,
Daniele
Immagine
giorgio199
Traduttore - Translator

giuppyguppy ha scritto:Gergo...bhè ritengo sia un ottimo breeder, basta saper acquistare.
Per quanto riguarda specie che non siano leopardini ha tutte cose piccolissime, quindi bisogna star attenti.
io non vedo invece il perchè di fare dei nomi, nonostante io abbia avuto da ridire con lui comunque non reputo necessario che si dica chi è, a maggior ragione visto che tutti lo conosciamo, essendo presente a ogni fiera ;)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
marula

io concordo con secco in toto...e si, non era necessario fare nomi comunque :-)

io non porto in fiera gecki sotto i 2 mesi (per le specie piccole anche 5..ho le bavayia che mi sono state chieste ad hamm a settembre, ho risposto che prima di dicembre non escono di casa)
perosnalmente non ritengo che allevatori che portano in fiera animali di pochi giorni siano "ottimi breeder"
sono commercianti (non in senso negativo, semplicemente hanno questo nome le persone per cui il primo interesse non è quello del SINGOLO animale, il che non vuole giudicare nessuno, semplicemente non sono allevatori da cui vado io)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi