tutti gli altri in camper, come dice sempre il buon albirobytaxi ha scritto:Veramente molto bello...... e soprattutto CB ...vero ragazzi???? e chi intenda intenda!!!
ce n'erano anche WC? chissà chi li ha presi
tutti gli altri in camper, come dice sempre il buon albirobytaxi ha scritto:Veramente molto bello...... e soprattutto CB ...vero ragazzi???? e chi intenda intenda!!!
sì sì ma me ne ero innamorato grazie a Reptilia il mensileManu ha scritto:Guarda che una scheda su questi gechi c'è anche su IGTony789 ha scritto:vale92 ha scritto:a dir poco stupendi!
certamente rientranti nei progetti futuri
assolutamente sì! li voglio anche io da quando ho letto l'articolo su Reptilia
bellissimi Oscar!
http://www.italiangekko.net/site/joomla ... iew&id=463
Grande Oscar,
veramente un gran bell'acquisto (anche io avevo capito 2.0 inteso come due maschi...e pensavo...eppure mi aveva detto d'averne preso solo uno )
Calma ragazzi...ricordiamoci cosa ci ha detto marula!!!!giorgio199 ha scritto:tutti gli altri in camper, come dice sempre il buon albirobytaxi ha scritto:Veramente molto bello...... e soprattutto CB ...vero ragazzi???? e chi intenda intenda!!!
ce n'erano anche WC? chissà chi li ha presi
Sono gechi con i quali non biosogna eccedere con il cibo, ma hanno un grande appetito, quindi puoi sperare che il girllo sia nel suo stomacoOscar ha scritto:Dici che con quel comportamento Manu posso sperare che abbia mangiato? Sembrava davvero concentrato...era troppo bello!!
ahahhahahahahahahahahahaahaahrobytaxi ha scritto:Veramente molto bello...... e soprattutto CB ...vero ragazzi???? e chi intenda intenda!!!