tutti gli altri in camper, come dice sempre il buon albirobytaxi ha scritto:Veramente molto bello...... e soprattutto CB ...vero ragazzi????![]()
e chi intenda intenda!!!
![]()

ce n'erano anche WC? chissà chi li ha presi

tutti gli altri in camper, come dice sempre il buon albirobytaxi ha scritto:Veramente molto bello...... e soprattutto CB ...vero ragazzi????![]()
e chi intenda intenda!!!
![]()
sì sì ma me ne ero innamorato grazie a Reptilia il mensileManu ha scritto:Guarda che una scheda su questi gechi c'è anche su IGTony789 ha scritto:vale92 ha scritto:a dir poco stupendi!
certamente rientranti nei progetti futuri
assolutamente sì! li voglio anche ioda quando ho letto l'articolo su Reptilia
bellissimi Oscar!![]()
http://www.italiangekko.net/site/joomla ... iew&id=463
Grande Oscar,
veramente un gran bell'acquisto (anche io avevo capito 2.0 inteso come due maschi...e pensavo...eppure mi aveva detto d'averne preso solo uno)
Calma ragazzi...ricordiamoci cosa ci ha detto marula!!!!giorgio199 ha scritto:tutti gli altri in camper, come dice sempre il buon albirobytaxi ha scritto:Veramente molto bello...... e soprattutto CB ...vero ragazzi????![]()
e chi intenda intenda!!!
![]()
![]()
ce n'erano anche WC? chissà chi li ha presi![]()
![]()
![]()
![]()
Sono gechi con i quali non biosogna eccedere con il cibo, ma hanno un grande appetito, quindi puoi sperare che il girllo sia nel suo stomacoOscar ha scritto:Dici che con quel comportamento Manu posso sperare che abbia mangiato? Sembrava davvero concentrato...era troppo bello!!
ahahhahahahahahahahahahaahaahrobytaxi ha scritto:Veramente molto bello...... e soprattutto CB ...vero ragazzi????![]()
e chi intenda intenda!!!
![]()