ehmmm il problema è che gli mancava la zampa posteriore sinistra quasi fino al 'ginocchio'giorgio199 ha scritto: di Nephurus avevo visto un baby levis a un prezzo da mercato delle pulci!

ma parlaimo dello stesso?io me lo sono rimirato un bel pò di volte, mi sembrava integro..secco ha scritto:ehmmm il problema è che gli mancava la zampa posteriore sinistra quasi fino al 'ginocchio'giorgio199 ha scritto: di Nephurus avevo visto un baby levis a un prezzo da mercato delle pulci!
secco ha scritto:si era l'unico levis presente in fiera, sicuramente non l'hai notano perche aveva le zampe infossate nella sabbia;)
costava 60 euro
panny ha scritto:begli acquisti ragazzi ! bellissima fiera ! io do un bel 9 dettato solo da qualche lacuna del barper il resto , e' stato bellissimo rivedervi tutti , far festa insieme a voi non ha prezzo ! il triangolo d'oro IG / CILIATUS.IT/ ENTOFORUM colpisce ancora ! mamma che cagnara che c'era li in zona !
aspetto un po a mettere i miei acquisti per non far sfigurare i vostri![]()
![]()
vale92 ha scritto:
edit: prossima volta ci vogliono più pause cicche u.u... li dentro faceva un caldo assurdo!
e come colore ci stanno bene assieme??panny ha scritto:mi sembra molto sabbiosaahahah ma che domande fai ! e' sabbia !
in compenso ho gia almeno un centinaio di grilli per casa !