Spero che grazie alla stanza climatizzata riuscirai ad avere ottimi risultati con queste splendide bestie!
Mi raccomando, occhio quando fai il trasloco che questi animaletti patiscono gli sbalzi termici come pochi.
OT: Ho tolto le foto e lasciato i link perchè sono enormi.
Grazie Manu...ho riuppato le foto con un formato più umano
Grazie a tutti per i complimenti
@Oscar...sì era lui!!! gli ho lasciato l'acconto ad Hamm me le ha portate venerdì....stà a un ora di macchina oltre l'ex confine, così gli abbiamo evitato lo stress del viaggio hamm e ritorno
@Albi...mi sto uccidendo....oltre al fumo mi sono messo in dieta alcolica e cibarica, quindi a Trieste solamente per gechi
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Molly ha scritto:Bellissime Roby :0) ora via a sfornar lumache :0)
Già fatto parlando con Matjaz mi ha detto di dargli le lumache solammente durante il periodo riproduttivo....quindi le piccole acatine me le pappo io
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Mi era venuto il dubbio per l'eventuale abbondanza di calcio..
Le Achatina devono avere l'osso di seppia sempre disponibile, mentre quelle d'acquario non so...
Interessante il video Ale
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
Corey ha scritto:Mi era venuto il dubbio per l'eventuale abbondanza di calcio..
Le achatina devono avere l'ossio di seppia sempre disponibile,mentre quelle d'acquario non so...
Quelle d'acquario assorbono il calcio dall'acqua a quel che ne so...
Davvero belli questi gechi, ma come si chiamano?
Le achatina devono avere l'ossio di seppia sempre disponibile,mentre quelle d'acquario non so...
di solito dal cibo, da osso di seppia e da sassi calcarei
Ampullarie, Physa e Planorbis sono le più reperibili e invasive!