Albi mi sa che conviene che la indossi io la maschera di Groucho Marx, perché se il tipo dell'albergo mi riconosce il sovrapprezzo vomito me lo fa pagare in natura

A proposito, tu e Gabri farete bene a stare molto attenti a quello che mangerete

In natura in che senso!?con un secchiello di vomito!?!?alessio ha scritto:Ovviamente presente!![]()
Albi mi sa che conviene che la indossi io la maschera di Groucho Marx, perché se il tipo dell'albergo mi riconosce il sovrapprezzo vomito me lo fa pagare in natura![]()
A proposito, tu e Gabri farete bene a stare molto attenti a quello che mangerete
Beh,il vostro dolce era cucinato con amore e cura...quindi mi aspetto le stesse attenzionialessio ha scritto:Ovviamente presente!![]()
Albi mi sa che conviene che la indossi io la maschera di Groucho Marx, perché se il tipo dell'albergo mi riconosce il sovrapprezzo vomito me lo fa pagare in natura![]()
Quotone per gabri!!! Credo di averci rimesso mezzo timpano e non oso immaginare Manu che era più vicino!baustar ha scritto:Beh,il vostro dolce era cucinato con amore e cura...quindi mi aspetto le stesse attenzionialessio ha scritto:Ovviamente presente!![]()
A proposito, tu e Gabri farete bene a stare molto attenti a quello che mangeretele cavallette morte nella birra non hanno stile!!
Comunque mi associo ad albi,voi all'altro lato del tavolo!!la birra che gli rovesciaste sui pantaloni era mia!
Piccola richiesta per il Panny:per favore,NON dare più la campana a campateo!!
Si,e ricordo che ha terrorizzato il cane degli amici del panny!giorgio199 ha scritto:ma ragazzi la scena più bella di tutte è stata quando manu gli ha tirato le scarpe e l'ha rincorso fuori ahahah e lui correva scapanellando con le braccia in alto ahahahah ma quanto ho riso? ahahah
AHAHAHAHAH...Meriem ad inizio cena non era di fianco a me, c'era Matteo, solo che lui e la figlia di Roby si facevano i dispetti e saltavano sul divano fino a far venire il mal di mare, quindi abbiam deciso di allontanarli di una posizione HAHAHAHA (ah...il bimbo è Matteo non la figlia di Roby che ha 11 anniTony789 ha scritto:hahahaha meriem si tiene l'orecchio sbagliato, o forse cerca di salvarlo tanto l'altro è già perso