hamm dicembre

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Mmm io non credo perchè dovrei vedere giusto qualche giorno prima se riesco oppure no e non voglio impegnare posti che non sono sicuro di occupare.Se poi salta che c'è un posto libero mi ci infilo :lol:
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Togli pure il punto di domanda Maru, ho preso i giorni di ferie i primi di settembre per non aver problemi :0) un giorno in più per me è impossibile devo essere operativa il lunedì mattina dalle 5 e mezza! Mi serve qualche ora della domenica per sistemare i nuovi arrivi e controllare che Andrea non abbia fatto una strage ghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

hmm...a patto che mi riportiate per a casa per lunedi sera..io son disposto a tutto ! a dicembre ci sono , cascasse il mondo ! :) se si fa hamm poi snake day io ci sono , a patto che lungo la strada ci fermiamo in un coffee shop ! :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Roccia
Messaggi: 157
Iscritto il: lun apr 12, 2010 5:09 pm
Località: VE-PD

Manu ha scritto: Io comunque se devo farmi un giorno in più lo faccio prima di Hamm e sicuramente non in giro per fiere ma per turismo!!! E' una vita che non vado in Olanda e andrei volentieri a trovare Gianni Ripa a casa e magari a farmi un giro per le vie di Nijmegen e a vedere qualche grossista di rettili olandese :D
invidia e approvazione allo stato puro.

vorrei aggregarmi anche io, ma purtroppo i tempi non sono maturi.
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

Ero molto propenso per questa Hamm ma alla fine neanche quest Volta riesco a salire
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

panny ha scritto:hmm...a patto che mi riportiate per a casa per lunedi sera..io son disposto a tutto ! a dicembre ci sono , cascasse il mondo ! :) se si fa hamm poi snake day io ci sono , a patto che lungo la strada ci fermiamo in un coffee shop ! :)
Io più che per lo snake day tornerei in Olanda per i coffee...basta che non sia Amsterdam che è una città che odio XD
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Una mail tanto attesa potrebbe farmi propendere per venire :-D

Però mi metto in forte dubbio anche..sapete..se c'è Campateo non ho voglia di farmi rifare i timpani chirurgicamente..di nuovo!
No scherzi a parte,allo skipass son più spinazze del solito..quindi mi sa che se dovrà,sarà una decisione dell'ultimo..

Quindi sono alla stregua di Borto!

(tanto stasera potrei cambiare idea.. :lol: )
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

non ci ho capito una mazza albi , e' un modo carino per dire che non ci sarai ??? e io con chi dormo ? :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

panny ha scritto:non ci ho capito una mazza albi , e' un modo carino per dire che non ci sarai ??? e io con chi dormo ? :)
Panny,nel caso non venga provvederò a fornirti un babbo natale(la pancia è quella circa)pieno di ovatta e mettergli sopra la mia faccia,così non sentirai troppo la mia mancanza! :wink:

Vedrò..ho un novembre incasinato e a dicembre devo dare un paio di esami..i soldi che mi sto guadagnando allo skipass penso che non faranno nemmeno in tempo a finire nel portafoglio..e mi pagano anche meno.... :cry:

Però il 3 dicembre faccio gli anni..quindi un miracolo dell'ultimo ci può stare! :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

qual è la edizione dopo di questa? marzo?

se qualche animapia mi orta giu un picta femmina sub adulta adulta stripe mi fa un favore...chi me lo fa??? pago entrata dai
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ziodenis ha scritto:qual è la edizione dopo di questa? marzo?

se qualche animapia mi orta giu un picta femmina sub adulta adulta stripe mi fa un favore...chi me lo fa??? pago entrata dai
Sì l'edizione dopo è Marzo ;)

Io faccio pochi ritiri e son già pieno :lol:
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Troppa voglia di salire! Vengo!
Su contiamo i posti!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

bortojack ha scritto:Troppa voglia di salire! Vengo!
Su contiamo i posti!
E sia :D

1 panny
2 manu
3 molly
4 roby
5 alessio
6 marula
7 matteo
8 borto
9 Oscar

- giorgio?
- baustar?
- corey?

Se i tre punti di domanda confermano siamo tanti...varrebbe quasi la pena fare due pulmini da 6 :D
Oppure sentire quel tossico di campateo con morosa se hanno deciso se venire o meno.
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Io avrei anche un amico ranocchiaro interessato...
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Io se serve posso prendere la Picasso con 5 posti comodi comodi senza noleggiare due pulmini (sono sempre dell'idea di fare la macchinata) ;)
Rispondi