Fiano:nuovi acquisti, la famiglia cresce, le squadre cambian

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
pinokkio

non ho capito, secondo voi non è un creamsicle?
Manu

pinokkio ha scritto:non ho capito, secondo voi non è un creamsicle?
Dipende dai genitori, però se quel geco è anche Mack per la quantità di Tangerine che ha direi Creamsicle...

Per il baby Hypo CT concordo con Fabio, ha qualche spot arancio ma è presto per dire CT ;)

Sì hai preso alcuni baby veramente magri, spero mangino tutti subito...
carlettocremona

pinokkio ha scritto:non ho capito, secondo voi non è un creamsicle?
E' un discorso un po' soggettivo, se con Creamsicle si vogliono intendere solo i mack hypo tangerine della linea di JMG, quello non è un creamsicle.
Se invece intendiamo il creamsicle come il nome della combo tra mack e hypo tangerine (comunque gli esemplari per esser definiti tali devon avere un tangeruine sopra la media), quello è un Creamsicle.
Ciao
Carlo
pinokkio

vabbeh....
qui andiamo veramente per il sottile....
diciamo allora che è un mack enigma tangerine het bell allora ahahahah

(per me rimane un creamsicle :D )
fabio4678

Ma hai la certezza che sia un mack?
giuppyguppy

eh sì sicuro al 100%, il geco in questione è un Mack SHT enigma het bell acquistato indirettamente da ultimategeckos. Vedendo le foto di altri creamsicle, la differenze sono poche o inesistenti, e quindi il buon Giovanni l'ha chiamato cream :)
fabio4678

giuppyguppy ha scritto:eh si sicuro al 100%, il geco in questione è un Mack SHT enigma het bell acquistato indirettamente da ultimategeckos. Vedendo le foto di altri creamsickle, la differenze sono poche o inesistenti, e quindi il buon Giovanni l'ha chiamato cream :)
Ma non può essere un SH.
Quindi se è mack, lo puoi definire creamsicle, poi capisco anche che la questione sia un po' soggettiva.
Manu

fabio4678 ha scritto:
giuppyguppy ha scritto:eh si sicuro al 100%, il geco in questione è un Mack SHT enigma het bell acquistato indirettamente da ultimategeckos. Vedendo le foto di altri creamsickle, la differenze sono poche o inesistenti, e quindi il buon Giovanni l'ha chiamato cream :)
Ma non può essere un SH.
Quindi se è mack, lo puoi definire creamsicle, poi capisco anche che la questione sia un po' soggettiva.
Fabio,
non vedo perchè il venditore debba vendere un morph per un altro.
Detto questo chiamatelo Creamsicle Enigma o SHT Enigma Mack, ma per me rimane comunque un bel geco :D
fabio4678

Manu ha scritto:Fabio,
Diciamo che anche con la definizione di SH siamo al limite.
Anche se io non lo definirei tale ( parere personale )

Manu ha scritto:ma per me rimane comunque un bel geco :D
Questo nessuno lo nega :wink:
Manu

fabio4678 ha scritto:
Manu ha scritto:Fabio,
Diciamo che anche con la definizione di SH siamo al limite.
Anche se io non lo definirei tale ( parere personale )
Sì,
diciamo che se vogliamo esser puntigliosi è più un Hypo Tangerine più che un SuperHypo, però vorrei come escono i baby NON Enigma (visto che l'Enigma crea sempre un po' di pasticcio nei morph :D).
pinokkio

sì per carità:
creamsicle è un po' un marchio di fabbrica di jmg ma se serve a semplificare per identificare un mack enigma ecc.. perchè non usarlo :)
senza creare problemi a chi l'ha preso da jmg

x Manu: è una prova che voglio fare anche io perchè la mamma era interessantissima e vorrei vedere come escono i figli non enigma mettendolo con una sht....
sono curiosissimo :)
serpentaio

Comunque jmg no jmc
Leonardo
Dimelius

serpentaio ha scritto:Comunque jmg no jmc
Chi ha scritto jmc? boh, va beh...

Diciamo che è un creamsicle "sporco" :P Perchè a esser pignoli non è un creamsicle non essendo un SH, come non sarebbero Sunglow tutti i tangerine albino Hypo (sporchi)...Beh buon divertimento in F1. :P
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Manu

Dimelius ha scritto:
serpentaio ha scritto:Comunque jmg no jmc
Chi ha scritto jmc? boh, va beh...
Hemm...mea culpa...avevo già corretto con JMG :D
pinokkio

mettici anche che è enigma.... e che quindi i puntini neri si intensificano nel bianco cosa che non succede con i non enigma ... e devo dire che per essere già riprodotto conserva anche un bell'arancio... bah comunque sia ... ne avessi una decina così! :)
Rispondi