manu le chiamate da un numero di casa erano le mie in ogni caso ahaha
grazie mille, in realtà sono a corto di grilli, il 10 sono a novellara per un compleanno, se ti va te ne rubo un po' (pagando ovviamente) in attesa di andare a perugia e di fare scorta...
c'è un problema: ho rigirato il terrario e non ci sono gusci rotti nè altre uova, neanche l'ombra in nessuna fenditura o crepa del legno nè nella bromelia :S
edit: comunque sono la mia prima nascita in assoluto, non me ne sbarazzerei neanche se fossero dei gechi contaminati
sìsì, è stata un po' una lotta, cercava di fuggire nelle crepe e si è anche incastrato, per fortuna sono riuscito a liberarlo ma adesso sta da dio... grazie per i complimenti sono davvero contento
Grande Giorgino!!!
Non tanto per la nascita, quanto per essere riuscito a vedere quei micro cosi!
Son veramente felice, per molte cose! Sia per la nascita particolare, sia perchè è capitata a te!
Ti auguro davvero che questo sia solo l'inizio, e credo non ci sia augurio migliore coso!
Un abbraccio micro-orso!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
Bravissimo Giorgetto!!
Anzi brava lei ....comunque, stabulati bene da mangiare a disposizione....fregarsene di stargli sopra ogni 5 minuti e la natura fa il suo corso
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
giorgio199 ha scritto:sìsì, è stata un po' una lotta, cercava di fuggire nelle crepe e si è anche incastrato, per fortuna sono riuscito a liberarlo ma adesso sta da dio... grazie per i complimenti sono davvero contento
Ah eran tue quelle chiamate? Ghghghg...mi spiace ma le ho viste tardi
Ci sentiamo per il dieci.
Comunque quei baby potrebbero essere il motivo dell'aggressione al maschio da parte delle femmina...se era già gravida del maschio non ne voleva sapere...speriamo che ci siano altre ovette in giro e non toccare troppo il terrario che magari le rompi. A volte i gusci non si trovano perchè le femmine se li mangiano.
giorgio199 ha scritto:sìsì, è stata un po' una lotta, cercava di fuggire nelle crepe e si è anche incastrato, per fortuna sono riuscito a liberarlo ma adesso sta da dio... grazie per i complimenti sono davvero contento
Comunque quei baby potrebbero essere il motivo dell'aggressione al maschio da parte delle femmina...se era già gravida del maschio non ne voleva sapere...speriamo che ci siano altre ovette in giro e non toccare troppo il terrario che magari le rompi. A volte i gusci non si trovano perchè le femmine se li mangiano.
Per scrupolo metti un UVB 2.0% a quei gechini
c'è già una fonte di uvb sulle loro scatoline che viene dal neon della mamma
per nutrirli aspetto che mutino, vero?
Ma la fonte UVB è sopra i loro terrarietti? E sopratutto i terrarietti hanno una zona in rete in cui i raggi possan passare?
Io domani proverei a dargli un po' di cibo, metti che fossero già nati da un paio di giorni e che tu non li abbia visti la prima muta l'avrebbero già fatta
Manu ha scritto:
Ma la fonte UVB è sopra i loro terrarietti? E sopratutto i terrarietti hanno una zona in rete in cui i raggi possan passare?
Io domani proverei a dargli un po' di cibo, metti che fossero già nati da un paio di giorni e che tu non li abbia visti la prima muta l'avrebbero già fatta
effettivamente sono un imbecille perchè i terrarietti sono sotto al neon ma sopra sono coperti, prendono solo la luce ahah, adesso li sistemo
giorgio199 ha scritto:
effettivamente sono un imbecille perchè i terrarietti sono sotto al neon ma sopra sono coperti, prendono solo la luce ahah, adesso li sistemo
Ghghghg...mettici della zanzariera e hai risolto il problema