Rispolvero il topic, innanzitutto buon giorno a tutti , da questo profilo nessuno credo mi riconoscera', anche perche' credo negli anni qualchei utente sara' anche cambiato, comunque sono Manuel ( ero iscritto cosi' qualche anno fa) ma non riuscendo a rientrare mi sono registrato con questo nick ( o meglio mia morosa per me, in quanto non ho molto tempo per frequentare i forum) , dopo 3 anni di assenza il richiamo dei "mostriciattoli" mi ha riportato nel mondo della terraristica

...... Cogliendo l'occasione per salutare vecchi e nuovi volevo inserirmi nel post per informare, per chi fosse interessato, che si sta organizzando una macchinata per settembre ( ad Hamm appunto ) siamo in 2 , il sottoscritto e un ragazzo di Trento ( Cristiano , forse qualcuno lo conosce, anche se non alleva gechi), dove appunto e' prevista la partenza.
Onde evitare sfacchinate massacranti, (ossia viaggio andata e ritorno/fiera in 24 ore ) partiremmo il venerdi mattina con destinazione Francoforte, dove saremmo ospitati ( gratuitamente) dal fratello di Cristiano, in modo da riposare e riparire la mattina " belli freschi " alla volta di Hamm
Dunque al momento sono liberi 2 posti ( si preferisce andare in 4 per lasciare spazio ad acquisti,e stare anche piu' comodi ), il costo del viaggio si aggira tra gli 80€ e i 100€ ( o giu' di li) a persona, per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi pure, buona giornata a tutti