hamm sett

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
k1rules

Rispolvero il topic, innanzitutto buon giorno a tutti , da questo profilo nessuno credo mi riconoscera', anche perche' credo negli anni qualchei utente sara' anche cambiato, comunque sono Manuel ( ero iscritto cosi' qualche anno fa) ma non riuscendo a rientrare mi sono registrato con questo nick ( o meglio mia morosa per me, in quanto non ho molto tempo per frequentare i forum) , dopo 3 anni di assenza il richiamo dei "mostriciattoli" mi ha riportato nel mondo della terraristica :) ...... Cogliendo l'occasione per salutare vecchi e nuovi volevo inserirmi nel post per informare, per chi fosse interessato, che si sta organizzando una macchinata per settembre ( ad Hamm appunto ) siamo in 2 , il sottoscritto e un ragazzo di Trento ( Cristiano , forse qualcuno lo conosce, anche se non alleva gechi), dove appunto e' prevista la partenza.
Onde evitare sfacchinate massacranti, (ossia viaggio andata e ritorno/fiera in 24 ore ) partiremmo il venerdi mattina con destinazione Francoforte, dove saremmo ospitati ( gratuitamente) dal fratello di Cristiano, in modo da riposare e riparire la mattina " belli freschi " alla volta di Hamm :wink:
Dunque al momento sono liberi 2 posti ( si preferisce andare in 4 per lasciare spazio ad acquisti,e stare anche piu' comodi ), il costo del viaggio si aggira tra gli 80€ e i 100€ ( o giu' di li) a persona, per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi pure, buona giornata a tutti ;)
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Ciaooooooooooooooo Manuel!!! Come state? Che bello risentirvi sono proprio contenta! oggi due sorprese te e Max, anche lui sparito dal forum da un sacco di tempo!
Non so ancora chi salirà per Hamm di settembre, ma spero che ci vedremo presto! Un baciotto anche alla tua morosa =0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

ben tornato... per caso allevavi leopardini anche ??? Perchè forse tu sei il padre del mio sunglow :)
comunque penso troverete di sicuro qualcuno che vi occupi posto :)
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
k1rules

Molly, carissima grazie per il bentornato, un onore essere di nuovo tra di voi :D ...... la morosa te la saluto volentieri...... Ma nn e' quella ke conoscevi eheheh :lol:

Ciao Vale, mi ricordo bene di te, sn io quello del Sunglow :wink: ho letto qua e la ed ho visto ke sta alla grande , brava :D ...

Grazie ancora a presto, sicuramente ci si vede a Verona ad Ottobre :twisted: :D
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

è un piacere risentirti allora :) quel geco mi ha dato e mi sta dando grandissime soddisfazioni!
Ci si vede a verona :D
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

ops che gaff =0/ ghghhg va beh salutamela comunque, spero di conoscerla presto =0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
k1rules

vale92 ha scritto:è un piacere risentirti allora :) quel geco mi ha dato e mi sta dando grandissime soddisfazioni!
Ci si vede a verona :D
Mi fa un enorme piacere :)
Molly ha scritto:ops che gaff =0/ ghghhg va beh salutamela comunque, spero di conoscerla presto =0)
Ahahaha tranquilla, ( mi sto spanzando dalle risate ) , se vieni a Verona , ( e la morosa rimane la stessa :lol: ) te la presentero' molto volentieri......
( ovviamente se saro' ancora vivo dopo che avra' letto :-D )
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Hehe Manuel, mi ricordo un anno a squamata che ho lasciato la bava sui tuoi leo, :)....riprendi con loro? o altro genere?
Ciao
Carlo
k1rules

Carlo , carissimo, piacere di risentirti :D
Pensa tu hai lasciato la bava, io il cuore :( .... purtroppo le varie vicessitudini mi hanno costretto ad abbandonare per un po ( 3 anni e passa ) la passione che ci accomuna. Per fortuna adesso sono molto piu' tranquillo
(anche se il lavoro mi porta via il 90% della mia esistenza) e da qualche mese ho ripreso ad allevare, anche se non con i numeri di prima, ho qualche leo, dei ciliatus, e spero qualche "chicca" su cui sto lavorando ( nel trovarli intendo:-D ) per Hamm, appena avro' un po di tempo postero' qualche foto dei piccoli, intanto rinnovo i saluti e come detto precedentemente, ci si vede ad ottobre a Verona :wink:
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

marula ha scritto:chi sale?
Anch'io sono in forse mi hanno spostato la settimana del cervo proprio nella settimana di Hamm!!! :evil:
Vedrò se riesco a combinare qualche cosa....altrimenti il pulmino da trieste questa volta salta....
Ciao Manuel è un piacere riaverti tra noi... :D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

robytaxi ha scritto:
marula ha scritto:chi sale?
Anch'io sono in forse mi hanno spostato la settimana del cervo proprio nella settimana di Hamm!!! :evil:
Vedrò se riesco a combinare qualche cosa....altrimenti il pulmino da trieste questa volta salta....
Ciao Manuel è un piacere riaverti tra noi... :D
We? Ti devo venire a prendere per le orecchie? Non ci pensare nemmeno di saltare! Guarda che ti lancio la iella su quelli Che sai tu!
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Mi sa che settembre passo anche io, ho speso tutto tra turbina e gomme :0/
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
k1rules

robytaxi ha scritto: Ciao Manuel è un piacere riaverti tra noi... :D
Ciao Roberto, grazie . un piacere riesentirti.

A-rientro nel topic, e' disponibile ancora un posto, se qualcuno fosse interessato, me lo dica entro una settimana, in modo da organizzarci, grzie :wink:
Avatar utente
Dario B.
Messaggi: 192
Iscritto il: sab lug 25, 2009 2:12 pm
Località: Salerno

SCUSATE L'OT

Ragazzi,
mi servirebbe urgentemente un corriere disposto a trasportare un geco da Hamm in una località da Roma in giù. Qualcuno disponibile?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Quasi sicuramente salterò anche io Hamm di Settembre, con gran dispiacere, visto che anche se non avevo nulla da ritirare scende un po' di gente dagli USA che avevo voglia di rivedere o di conoscere...che palle...cmq vedo, se mi libero all'ultimo cerco qualcuno con cui aggregarmi, ma sarò sommerso dal lavoro e fino all'ultimo sarò in dubbio...
Rispondi