Foto presa da: http://www.geckotime.com/
E comunque già nella foto di prima l'occhio non mi sembra così palesemente albino, guarda un'altra foto dello stesso geco:

E' un W&Y con genetica hypo, ma ho postato la foto perchè sul forum americano tutti credevan fosse albino ...ma in realtà non lo era appuntoManu ha scritto:Visto così sembra un Enigma con dell'Hypo o simili...
Quelli di Hypoteso sono chiari, ma si capisce bene che non sono albini, al massimo Mack snow.giuppyguppy ha scritto:E' un W&Y con genetica hypo, ma ho postato la foto perchè sul forum americano tutti credevan fosse albino ...ma in realtà non lo era appuntoManu ha scritto:Visto così sembra un Enigma con dell'Hypo o simili...
Alle volte i super hypo nascono molto chiari , è capitato a me e mi pare anche a Hypoteso...
Normalmente i baby Bell hanno occhi rosa, ma i veri Hybino, quelli che derivano dal ceppo di Ray Hine (ormai se ne trovan pochi, son quasi tutti Sunglow) hanno colori tenui e spesso l'occhio scuro.Zan Geckos ha scritto:Pur avendo un pattern molto chiaro non mi sembra albino...i Bell hanno un occhio molto chiaro e rosato da piccini...sarebbe inconfondibile...anche se aspettando ne avremmo la certezza =) Complimenti per la nascita!!!
Esatto,fabio4678 ha scritto:A quella temperatura, hai pochissime possibilità che sia maschio, però ovviamente la certezza l'avrai solo osservandolo li