Dopo 58 giorni...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Manu

E questo:
Immagine
Foto presa da: http://www.geckotime.com/

E comunque già nella foto di prima l'occhio non mi sembra così palesemente albino, guarda un'altra foto dello stesso geco:
Immagine
giuppyguppy

Ok...
questo babies cos'è allora... ? :P

Immagine
Foto di: leopardpanther.at
Manu

Visto così sembra un Enigma con dell'Hypo o simili...
Dimelius

Dopo le foto messe da Manu...beh hybino bell. :P
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
giuppyguppy

Manu ha scritto:Visto così sembra un Enigma con dell'Hypo o simili...
E' un W&Y con genetica hypo, ma ho postato la foto perchè sul forum americano tutti credevan fosse albino ...ma in realtà non lo era appunto ;)
Alle volte i super hypo nascono molto chiari , è capitato a me e mi pare anche a Hypoteso...
Vediam come diventano tra qualche muta, dovrà essere tutto più chiaro ;)
Ah complimentoni comunque, non mi pareva di avertelo ancora detto! :-)
Hypoteso

potrebbe essere genetica mack snow, che penso sia anche dei W&Y.
Per curiosità a che temperatura hai incubato?
ciao.
p1u

ho incubato a 27.5 gradi fissi in scatoline forate per insetti con rapporto vermiculite-acqua 1:2

se può essere utile quasta mattina appena tirato fuori dalla scatola dove c'erano le uova aveva gli occhi molto più scuri, poi non sò..
anche io direi semplicemente SH, ma ha quelle bande molto chiare che mi lasciano un po' perplesso..

comunque grazie a tutti :)
carlettocremona

Stamattina l'ho guardato velocemente, e non ci avevo fatto caso in effetti sembra albino.....sicuro sulla madre? Non è che è figlio della hypo het radar che ti avevo dato?
Ciao
Carlo
Zan Geckos
Contatta:

Pur avendo un pattern molto chiaro non mi sembra albino...i Bell hanno un occhio molto chiaro e rosato da piccini...sarebbe inconfondibile...anche se aspettando ne avremmo la certezza =) Complimenti per la nascita!!!
p1u

la madre è questa, anche se ora con le deposizioni e tutto ha messo su più tangerine e non ha più quelle ombre sulla schiena, magari carlo fosse figlio di quella che mi hai dato te :)
Immagine
fabio4678

La foto della madre non aiuta, perchè al massimo è het. albino.
Io sono ancora un po' sulla mia idea, però magari tra qualche tempo si capirà. Ripeto come pattern direi albino, però quallo che mi mette il dubbio è l'occhio.
Manu

giuppyguppy ha scritto:
Manu ha scritto:Visto così sembra un Enigma con dell'Hypo o simili...
E' un W&Y con genetica hypo, ma ho postato la foto perchè sul forum americano tutti credevan fosse albino ...ma in realtà non lo era appunto ;)
Alle volte i super hypo nascono molto chiari , è capitato a me e mi pare anche a Hypoteso...
Quelli di Hypoteso sono chiari, ma si capisce bene che non sono albini, al massimo Mack snow.
Avevo il dubbio potesse essere un W&Y quello della tua foto, ma non l'ho aggiunto perchè avevo già inviato il messaggio e perchè la colorazione dei giovani Enigma e dei giovani W&Y è molto simile...comunque è palese che non sia albino.
Zan Geckos ha scritto:Pur avendo un pattern molto chiaro non mi sembra albino...i Bell hanno un occhio molto chiaro e rosato da piccini...sarebbe inconfondibile...anche se aspettando ne avremmo la certezza =) Complimenti per la nascita!!!
Normalmente i baby Bell hanno occhi rosa, ma i veri Hybino, quelli che derivano dal ceppo di Ray Hine (ormai se ne trovan pochi, son quasi tutti Sunglow) hanno colori tenui e spesso l'occhio scuro.
p1u

Grazie ragazzi, vi terró aggiornati con le foto in modo da schiarirsi un po' più le idee :)
Una domanda, a 27.5 fissi si può dire che è femmina o c'è una possibilità che sia maschio?
fabio4678

A quella temperatura, hai pochissime possibilità che sia maschio, però ovviamente la certezza l'avrai solo osservandolo li ;)
Manu

fabio4678 ha scritto:A quella temperatura, hai pochissime possibilità che sia maschio, però ovviamente la certezza l'avrai solo osservandolo li ;)
Esatto,
a quelle temperature la percentuale di nascituri di sesso femminile è buona, ma non è mai del 100% ;)
Rispondi