con cosa ci stupirai questa volta?Lalla ha scritto:sauri ... di nuovo.

misteroooooooo scherzo, poi apro un postMichele ha scritto:con cosa ci stupirai questa volta?Lalla ha scritto:sauri ... di nuovo.
Nooooooooo, io non ne ho visto neanche uno di sauro. Ma dove li hai trovati?Lalla ha scritto:sauri ... di nuovo.
ahahahah si Lalla lo so la mia era una battuta per dire che non ne ho visti a una fiera di rettiliLalla ha scritto:mm.. ce n'erano di sauri, non moltissimi ma comunque una discreta varietà, c'erano Tilique (anche baby), Petrosaurus, Brachylophus, Tegu baby, Uromastyx ....
questi li ho presi a fiera ancora chiusa al pubblico... visti per caso.
Esatto, per quanto sia di un decennio fa è un ottimo libro.carlettocremona ha scritto:Per quello che pensavo peggio, invece è comunque molto attuale, soprattutto perchè a parte l'allevamento in cattività( che può anche esser leggermente cambiato) descrive molto bene le specie, le abitudini e gli areali dove vivono...giuppyguppy ha scritto:Si bel libro decisamente peccato sia del 2000
Si può sempre scambiarseli...Corey ha scritto: Avevo fatto un pensiero anche sul libro preso da Carlo, ma non avevo abbastanza soldi per entrambi..avrei dovuto proporgli un mega sconto su due libri!!