Di che morph si tratta?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

guardando il riflesso dell'occhio sulla vasca sembra che non sia eclipse, e poi non è detto che gli eclipse debbano avere pattern fatti con lo stampino....
come strain di albino non direi tremper perchè ha veramente pochissimo carrot e quindi starei sul bell, la cosa fondamentale sicura che sia femmina? perchè la forma della coda ricorda un maschio...
accoppiandoli dovresti avere dei normal con più o meno spot, se è confermata l'ipotesi che si tratta di un bell allora hai il 50% di possibilità che nascano albini bell
IeGlove
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

ieglove ha scritto:guardando il riflesso dell'occhio sulla vasca sembra che non sia eclipse, e poi non è detto che gli eclipse debbano avere pattern fatti con lo stampino....
come strain di albino non direi tremper perchè ha veramente pochissimo carrot e quindi starei sul bell, la cosa fondamentale sicura che sia femmina? perchè la forma della coda ricorda un maschio...
accoppiandoli dovresti avere dei normal con più o meno spot, se è confermata l'ipotesi che si tratta di un bell allora hai il 50% di possibilità che nascano albini bell
mi è stato detto che è femmina mi farò mandare le foto della zona
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Contento, chiedo umilmente SCUSA!!!
Come detto da Vale e Zan, ti ho confuso per un altro utente :oops: :oops: spero mi perdonerai ;)
Rispondi