Bhè Manu per me parlare di Ibridi con Montanus, Fascio etc...è come parlare della maggior parte degli Snow..........Manu ha scritto:Mazza oh ma quanto parlare di ibridi....posso vomitare?![]()
Domanda agli Esperti Allevatori
- carlettocremona
Ciao
Carlo
Carlo
sinceramente a me piacciono tutti
ma credo che i tremper ormai siano diventati un classico, come poi lo diventeranno i Bell alla fine del 2012 secondo me (basta guardare i prezzi dei RADAR a inizio anno e adesso)
Io sono dell'idea che ogniuno dovrebbe lavorare su quello che più gli piace, e selezionarsi proprie linee, come ha fatto billy o altri..
Io sono dell'idea che ogniuno dovrebbe lavorare su quello che più gli piace, e selezionarsi proprie linee, come ha fatto billy o altri..
Quoto P1u , anche se qualche lavoro coi tremper degno di nota ci sia ancora (high contrast o stonewas di JMG, personalmente li ritengo fantastici)p1u ha scritto:sinceramente a me piacciono tuttima credo che i tremper ormai siano diventati un classico, come poi lo diventeranno i Bell alla fine del 2012 secondo me (basa guardare i prezzi dei RADAR a inizio anno e adesso)