Ciao a tutti!!
no non preoccuparti rena, ne i cavetti ne le piastre si rovinano e nemmeno danneggiano il legno della scrivania, almeno... mai nessuno dei miei mobili in legno si è rovinato col calore delle piastre! Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
-
Beh...innanzitutto dovresti fare qualche prova, per vedere un'attimo come orientarti con le temperature! Da me ad esempio con uno spot da 60W e basta non riesco a riscaldare il terrario, tanto meno con il cavetto e basta! Infatti uso entrambi in combinazione, con uno collegato ad un timer in modo tale che di notte si abbassi la temperatura!
Creare una differenza di calore tra le due metà credo sia abbastanza importante, da al geco l'opportunità di autoregolarsi!
Per il cavetto puoi fare un doppio fondo nel terrario stesso, o con una lastra oppure incidendo nel polistirolo una traccia per il cavetto, in modo da tenerlo fisso, non creare gobbette se lo tieni dentro! Tutto questo ovviamente a seconda di cosa usi come substrato(io uso il tappetino sintetico)!
Altra cosa importante, è termostatare il tutto, e tenere dentro un termometro, in modo da tenere sempre sotto controllo tutti i parametri!
Creare una differenza di calore tra le due metà credo sia abbastanza importante, da al geco l'opportunità di autoregolarsi!
Per il cavetto puoi fare un doppio fondo nel terrario stesso, o con una lastra oppure incidendo nel polistirolo una traccia per il cavetto, in modo da tenerlo fisso, non creare gobbette se lo tieni dentro! Tutto questo ovviamente a seconda di cosa usi come substrato(io uso il tappetino sintetico)!
Altra cosa importante, è termostatare il tutto, e tenere dentro un termometro, in modo da tenere sempre sotto controllo tutti i parametri!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]