Ma dalla femmina sorellastra del maschio nulla?
Attendo con impazienzasikuz ha scritto:L'altra femmina ho preferito aspettare un po' di più, visto che non mi sembrava del peso idoneo per farla accoppiare. Vediamo la prossima stagione.
Parli tu, molestatore di cani. Se Willy potesse parlare...Corey ha scritto:Max si imbarzottisce nello stare in una stanzetta chiusa con qualche ragazzo, gli animali non c'entrano..
Ma convertila quella snake room.....una bella leo room da 1000 postisikuz ha scritto:strano, quando hai visto la mia snakeroom sembravi bello imbarzottito!
Comunque grazie per il complimento!
@manu: anche io son curioso. A te quegli ovi col bold stripe lavender han schiuso? se si, dovrai farmi vedere cosa è venuto fuori.
Sì e due erano già nati quando sei venuto a nebulizzare i gechi e due li ho trovati ieri notte al mio rientro...passa da me che te li mostrosikuz ha scritto:A te quegli ovi col bold stripe lavender han schiuso? se si, dovrai farmi vedere cosa è venuto fuori.
Se non ricordo male mi avevi chiesto dei rainwater e ti avevo proposto i due enigma disponibili (questo è uno dei due) e i due mack (tutti het rainwater).... Questa linea di enigma è piuttosto stabile, il padre a 4 anni (o 5?) suonati non manifesta alcuna tara, e anche quest'esemplare che oramai ha piu' di 6 mesi è bello solido.vale92 ha scritto:l'enigma è spettacolare!!! Complimenti!!! Avevo bandito gli enigma dai miei pensieri ma per un esemplare così ci rifarei un pensierino! Soprattutto visto che deriva da esemplari di manu!