Il portale di IG si evolve!!!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

FINALMENTE E' FINITO!!!
O meglio, mancano ancora alcuni dettagli che sistemerò in questi giorni, ma direi che ora sia nuovamente fruibile!!! C'è un errore creato nella migrazione da vecchio a nuovo, che genera pagine "Errore 404 pagina non trovata" ma pian piano aggiusterò tutti i 2000 e passa link interni...ma se dovevamo aprire aspettando d'aver riparato TUTTI quelli, mi sa che ad Agosto eravamo ancora chiusi...quindi perdonateci se con la funzione "Cerca" avrete qualche problema.
Ringrazio per l'aiuto tecnico Gianluca Zamagni e Stefano Rigazio, mentre per la parte grafica ringrazio Daniele Leonetti e Lucia Infantozzi...grazie a tutti per il sostegno e l'aiuto ;)

Ah, ma di cosa parlo!? Ovviamente del portale!!!
http://www.italiangekko.net/ig/index.php
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

complimenti per la nuova veste grafica :) ottimo lavoro davvero.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tarantonio ha scritto:complimenti per la nuova veste grafica :) ottimo lavoro davvero.
Grazie mille Antonio!
In raltà la grafica è quella a cui ho lavorato meno è merito di Lucia (WilDrake) io ho curato tutta la parte tecnica e devo dire che è stato un grosso lavoro e se non avessi conosciuto un po' di linguaggio PHP credo che ci sarei ancora dietro (e in realtà alcune cose le sto ancora elaborando), ma devo dire che la soddisfazione è tanta e che il tutto funzioni alla grande ;)
Rispondi