Qualche foto aggiornata
luglio 2006, prima la femmina poi il maschio (credo 15/20 gg dopo)alessio ha scritto:come al solito, non c'è un rapporto fisso peso-età, però l'aumento che hanno fatto i tuoi gechi mi sembra abbastanza grande, non conoscendo l'età
Io per le mie foto chiamo Corona... ah ah ah
beh secondo me il 90% lo fa la macchina fotografica... (escluso il mio socio Corsy che è scandaloso... scusa Robi ma oggi son polemico)
infatti il prossimo acquisto sarà una bella macchinina con funzione e obiettivo macro di quelle che puoi fare per capirci i primo piano dell'occhio.
PS: non ne capisco molto di foto ma penso di non aver scritto boiate...
PS2: visto che siamo in argomento... c'è qualche esperto capace di guidarmi ad un buon acquisto... ?!?!?!
ciauz
beh secondo me il 90% lo fa la macchina fotografica... (escluso il mio socio Corsy che è scandaloso... scusa Robi ma oggi son polemico)
infatti il prossimo acquisto sarà una bella macchinina con funzione e obiettivo macro di quelle che puoi fare per capirci i primo piano dell'occhio.
PS: non ne capisco molto di foto ma penso di non aver scritto boiate...
PS2: visto che siamo in argomento... c'è qualche esperto capace di guidarmi ad un buon acquisto... ?!?!?!
ciauz
Prendine una che in macro metta a fuoco almeno a 2 cm e non guardare troppo ai pixel che è molto fumo negli occhiPS: non ne capisco molto di foto ma penso di non aver scritto boiate...
ciauz
http://www.dpreview.com/
Scusate l'ot e grazie a Paolo
- NadirmillenniuM84

Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!