Welcome, Introduce yourself! - Benvenuto e Presentazioni

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Manu ha scritto:
panny ha scritto:evvai ..siamo sempre piu numerosi ! io manu ho trovato un serparo di correggio!!! che ha i moluri !!! ti rendi conto ?!?!?! la prossima uscita ci sara' anche lui :) dai luca, domani sera al pub a novellara, non puoi mancare!
manu, ma in che senso speri vivamente anche giorgio!? io mi son preso il giorno libero martedi perche' altrimenti lui al giovedi fa le prove! se non viene lo andiamo a prendere per il coppino :) !

ciau
Giorgio è minorenne e giustamente se i genitori dicono no è no ;)
tra parentesi aggiungerei porca pu***** :lol:
no non mi dite che ti sei preso il giorno libero solo per me! che mi sento in colpa.. panny ti voglio bene ahahah
comunque luca io faccio il fanti, e valgono le parentesi di prima, ma ho amici anche lì all'ITIS anche se ormai credo che è un po' che non bazzichi lì :lol:
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

non capisco giorgio ! mi stai dicendo che non verrai ?!?!?!? :evil:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ehm.. aimsorri
comunque ti dice Manu :(
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

ci abbiamo gia' messo una pezza giorgetto :) la prossima volta, veniamo nella carpi bene, decidi te ristorante/pizzeria e il gioco e' bello che fatto :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

si ho già sentito manu, il giorno è indifferente, la pizzeria anche, se voi non ne conoscete andiamo in quella in centro, tanto a me basta solo la compagnia :D
se vi piace l'indie, i locali indie e il MANGIARE GRATIS ci vediamo alle sette e mezzo domenica al Mattatoio, in centro, difronte la biblioteca, se si arriva dopo le otto e mezzo rischiamo di trovare le briciole, unica cosa, vi serve la tessera ARCI, che costa 10 euro se non avete.. in ogni caso ci si mette daccordo, come ho detto a Manu, se venite a carpi vi raggiungo anche a gattoni lol
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

e' il minimo che tu possa fare dopo il bidone di ieri sera :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Ciao a tutti,sono Gabriele,pur essendo di Bergamo sono studente al terzo anno di medicina veterinaria a Parma...Possiedo tre leopardini e due minighiri africani,ed ora sto pensando di espandermi verso i goniurosaurus,che mi hanno sempre affascinato...sono felice di essermi iscritto qui,perchè a quanto vedo c'è tanta bella roba da leggere...Ciao a tutti!
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

ciao Gabriele benvenuto sul forum :D vedrai che ti trascineranno fuorii pazzi della tua zona :-D lasciati trascinare ghghghghg
Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ma BENVENUTO Gabriele!!!
Mi sa che studi nel posto sbagliato AHHAAHAH...sei a pochi km da casa mia e dal Pub del Panny...temo che sarai la prossima vittima di una delle nostre serate al pub...ghghgh...appena lo legge il Panny sei finito :lol: :lol:

Per il resto spero ti potremo essere d'aiuto ;)
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

benvenuto gabriele, la gecofilia italiana vive in emilia :lol:
credo che se esci con manu e panny, prima o poi, vedrai anche me :-D
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Manu ha scritto:Ma BENVENUTO Gabriele!!!
Mi sa che studi nel posto sbagliato AHHAAHAH...sei a pochi km da casa mia e dal Pub del Panny...temo che sarai la prossima vittima di una delle nostre serate al pub...ghghgh...appena lo legge il Panny sei finito :lol: :lol:

Per il resto spero ti potremo essere d'aiuto ;)
Ahahaha...beh se non sono in periodo esami molto volentieri,non mi tiro indietro di certo:-D e se sono post esami...beh,un motivo in più per festeggiare:-)
Beh mi sembra che di materiale utile come ho gia detto ce ne sia a iosa...Resta da vedere se riuscirò io a dare qualcosa a voi:-)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

baustar ha scritto:
Manu ha scritto:Ma BENVENUTO Gabriele!!!
Mi sa che studi nel posto sbagliato AHHAAHAH...sei a pochi km da casa mia e dal Pub del Panny...temo che sarai la prossima vittima di una delle nostre serate al pub...ghghgh...appena lo legge il Panny sei finito :lol: :lol:

Per il resto spero ti potremo essere d'aiuto ;)
Ahahaha...beh se non sono in periodo esami molto volentieri,non mi tiro indietro di certo:-D e se sono post esami...beh,un motivo in più per festeggiare:-)
Beh mi sembra che di materiale utile come ho gia detto ce ne sia a iosa...Resta da vedere se riuscirò io a dare qualcosa a voi:-)
Allora sarai uno dei prossimi a farsi una birra in compagnia :D

Beh sul forum è un dare e avere quindi spero vivamente potrai condividere qualche esperienza con noi ;)
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

ehehhe, grande ora abbiamo il pavvvmigiano :)
dai dai, prossima volta vieni anche te, con o senza esami, tanto voi universitari non vi ammazzate mica di lavoro :)! 3/4 ore libere le ritagli quando vuoi ! ce l'hai la macchinina? ti dico subito che in tutta parma non c'e' un pub bello come il nostro :twisted: chi c'e' stato puo' confermare !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

panny ha scritto:ehehhe, grande ora abbiamo il pavvvmigiano :)
dai dai, prossima volta vieni anche te, con o senza esami, tanto voi universitari non vi ammazzate mica di lavoro :)! 3/4 ore libere le ritagli quando vuoi ! ce l'hai la macchinina? ti dico subito che in tutta parma non c'e' un pub bello come il nostro :twisted: chi c'e' stato puo' confermare !
Beh se ho esami non mi posso muovere...credimi che c'è di che ammazzarsi a veterinaria...se perdi tempo sei finito...basta un niente per rimanere fuori...e considerato che son fuori casa per studiare(sono di Bergamo!) devo laurearmi alla svelta :-)
No,non ho la macchina,ma potrei arruolare anche il mio coinquilino che è automunito...per una birra c'è sempre!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

baustar ha scritto:
panny ha scritto:ehehhe, grande ora abbiamo il pavvvmigiano :)
dai dai, prossima volta vieni anche te, con o senza esami, tanto voi universitari non vi ammazzate mica di lavoro :)! 3/4 ore libere le ritagli quando vuoi ! ce l'hai la macchinina? ti dico subito che in tutta parma non c'e' un pub bello come il nostro :twisted: chi c'e' stato puo' confermare !
Beh se ho esami non mi posso muovere...credimi che c'è di che ammazzarsi a veterinaria...se perdi tempo sei finito...basta un niente per rimanere fuori...e considerato che son fuori casa per studiare(sono di Bergamo!) devo laurearmi alla svelta :-)
No,non ho la macchina,ma potrei arruolare anche il mio coinquilino che è automunito...per una birra c'è sempre!
Bene bene allora tieni pronto il tuo amico a partire :lol:
Rispondi